long di medio , esco in Profit a 17.710 di indice spmib...... (2 lettori)

Enry75

Forumer attivo
Comunque gli short in questi giorni possono essere considerati giusto un intrattenimento intraday in attesa del rientro long, per ora la discesa non ha forza e c'è il rischio di repentine riprese del rialzo... se Treno non entra short c'è un motivo, si rischia grosso per pochi spiccioli.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
se il min del 1° 4gg è stato fatto in apertura restano 2/3 giorni piatti e un ultimo t-1 fortemente ribassista

con il minimo di stamattina formalmente è partito il 4° giornaliero , vedremo strada facendo se faremo 3 giornalieri da 3 giorni e finire il tracy il 22 aprile o chiudere stasera un 4g e finire il tracy il 21 aprile .
 

mauro999

Forumer storico
mi raccomando ...facciamoli soffrure gli shortisti
VEDRETE COME CORRERRANNO A RICOPRIRISI QUANDO SP500 OGGI VOLERà SOPRA IGLI 850 VERSO I 900 E POI A MILLE PUNTI EIL NOSTRO SPMIN VOLERà SOPRA I 18500
ACCUMULATE E VENDETE SOLO AI NOSTRI PREZZI
SE NOI PICCOLI TENIAMO DURO E NON VENDIAMO...SONO COSTRETTI AD ENTRARE E RICPORIRSI VACENDO VOLARE IL NOSTRO INDICE...
POI QUANDO SAREMO A 21000 25000 VEDREMO SE TORNARE INDIETRO A CHIUDER I GAP UP LASCIATI...CE NE SONO MILLE DI SOPRA DA CHIUDERE...RIMANETE DALLA PARTE DEL TREND ODIERNO
NON VENDETE E ANDIAMO INSIEME OGGI A 18800
 

luca2009

Nuovo forumer
Allora, mi permetto di dire la mia, anche se non richiesta :)
Secondo me facciamo l'ultimo max del mensile venerdì, giorno di scad. opzioni, in open o + probabilmente in coincidenza con la scad. opzioni del dax (ore 13,00).
Una volta scadute le opzioni siamo liberi di fare la correzione (non credo a discese significative) per la chiusura del mensile il 22 o 23/4
:ciao:
 

ale_kiko

Forumer storico
minies orario

:specchio::specchio:

:titanic::titanic:

wolfe.png
 

Users who are viewing this thread

Alto