Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (3 lettori)

Enry75

Forumer attivo
per quanto mi riguarda la scelta è obbligata , uscirò dalla posizione long solo se stasera dovesse fare un minimo inferiore al 4h di questo 2° giornaliero , barra 13-14 , in caso contrario rimango con la posizione long aperta


Io vista la portata dei profit ero tentato di chiudere tutto... ma la disciplina imporrebbe di tenere i long aperti e seguire il capotreno, che fare... mi sa che chiudo solo quelli aperti ieri mattina giusto per vedere un po' di verde nella colonna profit :D è impressionante Pirelli che avevo preso a -3 slurp...
 

robdey

Forumer storico
Treno se hai voglia una domanda:
Visto che la 5 è stata fatta e probabilmente faremo una B irregolare come da te pronosticato come calcoliamo il ritracciamento della chiusura mensile?

Non volevo scatenare una discussione scusate non lo importunerò + con le mie domande.
Non volevo sapere tempi o prezzi avevo chiesto il metodo per calcolare il ritracciamenti di onde irregolari.
Ciao a tutti

Chiaro anche alla mia domanda può rispondere chiunque!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ma che siamo a scuola con maestri che impartiscono direttive :help:

... ragazzi non siate pigri, invece di far domande scorrete indietro tutto il 3D ... è istruttivo ed utile.

Ho impressione che tu non sappia leggere, ... visto che quanto da me scritto lo interpreti come direttiva, ... ho capito quindi la ragione per cui continui a far domande ... tu e qualcun altro non volete far nemmeno fare la fatica di leggervi il 3D ... ed appena qualcuno rivolge un invito al mantenimento di un minimo d'ordine, ecco che viene interpretato come "maestro" da direttive, ... robb de matt.

Ciao e stammi bene, non far fatica a rispondermi, ... risparmiati !
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
... ragazzi non siate pigri, invece di far domande scorrete indietro tutto il 3D ... è istruttivo ed utile.

Ho impressione che tu non sappia leggere, ... visto che quanto da me scritto lo interpreti come direttiva, ... ho capito quindi la ragione per cui continui a far domande ... tu e qualcun altro non volete far nemmeno fare la fatica di leggervi il 3D ... ed appena qualcuno rivolge un invito al mantenimento di un minimo d'ordine, ecco che viene interpretato come "maestro" da direttive, ... robb de matt.

Ciao e stammi bene, non far fatica a rispondermi, ... risparmiati !


io domande !!!?? rileggiti tu tutto il 3 d e guarda bene ,

sgonfiati un'attimo por favor .
 

Hatiro

Forumer storico
Primo investimento: le basi del mestiere...

Ragazzi, please,:help: sapete dirmi un questi 2-3 giorni di Borsa chiusa quale sito posso vedere (o se ci sono link ad argomenti trattati su questo forum) per cercare di capire un pò delle vostre belle, appassionanti (e votate al gain che se dovesse venire non fa mai male)discussioni? per favore, non mangiatemi vivo...ma cosa è questo 3 D?:rolleyes: Giuro che me lo vado a leggere!:)
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto