FTSE Mib Futures long fib di posizione

Azzz. Arsenio stavolta li hai stesi tutti:up:....io strada facendo ho pasticciato un po' ed ho inevitabilmente "limato" gli utili....Mi insegni ad uscire bene dalla posizione?:D
Complimenti

Il metodo Lupin é semplicissimo, a patto di avere , ed "ovviamente" , spalle decisamente robuste.. quelle spalle che però non si misurano con i "pettorali"... :D
Il Lupaccio ha sempre pensato che shortare é più pericoloso di longare e credo non abbia mai shortato una sola volta in vita sua. Daltronde il suo ragionamento non fa una piega.. "se longo mettiamo un fib a 13000, il massimo che posso perdere é 13 x 5 ma i guadagni possono essere illimitati, c'é solo che da aspettare "..una grande certezza per chi ha spalle robuste.. :D

Ultima modifica:
Il metodo Lupin é semplicissimo, a patto di avere , ed "ovviamente" , spalle decisamente robuste.. quelle spalle che però non si misurano con i "pettorali"... :D
Il Lupaccio ha sempre pensato che shortare é più pericoloso di longare e credo non abbia mai shortato una sola volta in vita sua. Daltronde il suo ragionamento non fa una piega.. "se longo mettiamo un fib a 13000, il massimo che posso perdere é 13 x 5 ma i guadagni possono essere illimitati, c'é solo che da aspettare "..una grande certezza per chi ha spalle robuste.. :D
Grazie per il chiarimento, ma il problema per me non è l'ingresso, che anzi, spesso è migliore di quello di Arsenio, ma l'uscita dalla posizione:wall: ....lì non c'è niente da fare....lui ci becca alla grande...e anzi, si potrebbe considerare un segnale di reverse (non sempre, ma quasi).

16.600 resto con un contratto solo che porto a scadenza.

se faccio i conti mi costa 7400 :eek: ...

per prudenza metto stop a pari :-o

chiusa posizione al settlement 15.927

mi è andata veramente bene , 8500 punti fib sono roba buona e per quest'anno sono a posto. ora starò un pò fuori dal derivato aspettando la prossima occasione, dove entrerò troppo presto, medierò troppo in fretta, ma alla fine sarà di nuovo gain. la questione è solo dopo quanto tempo, cosa che ormai non mi preoccupa più

hasta el long, siempre :ciao:

chiusa posizione al settlement 15.927

mi è andata veramente bene , 8500 punti fib sono roba buona e per quest'anno sono a posto. ora starò un pò fuori dal derivato aspettando la prossima occasione, dove entrerò troppo presto, medierò troppo in fretta, ma alla fine sarà di nuovo gain. la questione è solo dopo quanto tempo, cosa che ormai non mi preoccupa più

hasta el long, siempre :ciao:

;):up::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto