FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
:bow::bow::bow:

non ti smentisci mai

sono convinto che questa volta ti abbiamo seguito in tanti

ciao generale :up:

questo mi carica di una responsabilità che non ho nemmeno per le mie operazioni . ho visto che qualcuno ha scritto di aver comrpato uguale a me e qualcuno me lo ha scritto in mp.
sapete voi sicuro che farne adesso se lo avete ancora.

chi guarda il breve dopo l'asta btp oggi a 15900 ce lo fan arrivare e poi si mette stop sotto 15800 e 1000 punti si portan a casa.

chi e la caga ;) se lo chiude con un bel gain , chi ha la mia stessa idea di partenza punta ai 2000

ps
bogdan , sei sempre il migliore :bow:

Allegati

• fib.JPG
    fib.JPG
    57,9 KB · Visite: 1.256
Ultima modifica di un moderatore:

Nonsoniente

Forumer storico
Complimenti Arsenio, sia per la tua operatività che per la tua signorilità. Hai un altro merito oltre a questi 2 sopracitati, la chiarezza, che non è cosa da poco conto.:up::up::up::up:

paralo

Forumer attivo
questo mi carica di una responsabilità che non ho nemmeno per le mie operazioni . ho visto che qualcuno ha scritto di aver comrpato uguale a me e qualcuno me lo ha scritto in mp.
sapete voi sicuro che farne adesso se lo avete ancora.

chi guarda il breve dopo l'asta btp oggi a 15900 ce lo fan arrivare e poi si mette stop sotto 15800 e 1000 punti si portan a casa.

chi e la caga ;) se lo chiude con un bel gain , chi ha la mia stessa idea di partenza punta ai 2000

ps
bogdan , sei sempre il migliore :bow:

curiosità: il grafico si riferisce al future o indice? e che time frame è?...no perche io ho messo entrambi e tirato quelle due linee ma non viene la stessa situazione...non so che razza di grafici ho io! :down:

arseniolupin

Forumer storico
dalla velocità con cui si è impennato nel canale tracciato in viola mi sa tanto che non mi offrirà opportunità di mediate :lol: e all ' obiettivo ci arriverà già la settimana prossima.

Users who are viewing this thread

Alto