FTSE Mib Futures long fib di posizione

buon giorno popoli fibbico e fibbarolo .

ripartendo da qui e mettendo in preventivo un paio di mediate dovrei tirarci fuori la la pagnotta anche questa volta. il tempo consigliato non è certo quello della fretta.

14.800 un contratto comprato.

saluti :up:
La cosa che mi ha fatto più piacere è stato che autonomamente avevo deciso l'acquisto di un contratto prima del tuo intervento con soli 30 punti di differenza....inutile dire che vedere dopo che anche tu avevi iniziato è stato un enorme sollievo! e vaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!!!
Da oggi ai tuoi ordini! Bentornato Generale:clap:

La cosa che mi ha fatto più piacere è stato che autonomamente avevo deciso l'acquisto di un contratto prima del tuo intervento con soli 30 punti di differenza....inutile dire che vedere dopo che anche tu avevi iniziato è stato un enorme sollievo! e vaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!!!
Da oggi ai tuoi ordini! Bentornato Generale:clap:

con quale obiettivo lo hai preso tu ?

io ho tirato 2 righe e esce un bel canalone ampio dal minimo di luglio 2012 (12300 circa) e i 2 massimi relativi di metà settembre (16700) e poi fine gennaio (18.000) . mi scuso se scrivo approssimativamente i numeri , ma sono in giardino senza pc con i dati.

aspettavo un rientro dei prezzi verso la parte bassa e siamo andati proprio a finire li a compeltare il disegno del canale. si è fatto pure uan figura di doppio minimo con metà novembre.

in pratica l'acquisto è stato obbligatorio e telefonato.

se non scende piu e non devo mediare io ho target a breve per 16.800 . punto primo del massimo relativo da dove mi parte il rialzo di lungo a far data luglio 2012

ps

saluti a tutti gli amici che han scritto .

Ultima modifica:

io ho tirato 2 righe e esce un bel canalone ampio dal minimo di luglio 2012 (12300 circa) e i 2 massimi relativi di metà settembre (16700) e poi fine gennaio (18.000) . mi scuso se scrivo approssimativamente i numeri , ma sono in giardino senza pc con i dati.

aspettavo un rientro dei prezzi verso la parte bassa e siamo andati proprio a finire li a compeltare il disegno del canale. si è fatto pure uan figura di doppio minimo con metà novembre.

se non scende piu e non devo mediare io ho target a breve per 16.800 . punto primo del massimo relativo da dove mi parte il rialzo di lungo a far data luglio 2012

ps

'na roba del genere...
(è sul mini e non sul fib ma non cambia)

Allegati

• mini.jpg
    mini.jpg
    145,6 KB · Visite: 191

ps

Ecco che rispondo un po' in ritardo, ma tanto cambiava poco:D
NEL GRAFICO é L'INDICE
Di base l'idea è quella in verde, ma le storie del passato mi hanno reso prudente e se anche dovesse disegnare un testa-spalle ribassista, il target della spalla destra potrebbe essere vicino alla barra nera.
Se invece affondasse (linea rossa) potrebbe fornire un rimbalzo intorno ai 14800 di indice e con le mediate vedrei il dafarsi al momento. L'ingresso invece l'ho maturato guardando l'entità del ritraccio ed il rallentamento della discesa degli ultimi giorni. Nessun'altra idea particolare....sono pronto a resistere con diverse cartucce...cmq sempre ad quazzum! (si dice cosi?):D

Ciao

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    169,1 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Back
Alto