Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
purtroppo è ancora agosto..
ma mi piacerebbe sapere a che livello arsenio
riaprirà i soldatini..
qualcuno riuscirebbe a postare la domanda sul televideo???
io ho tirato 2 righe e esce un bel canalone ampio dal minimo di luglio 2012 (12300 circa) e i 2 massimi relativi di metà settembre (16700) e poi fine gennaio (18.000) . mi scuso se scrivo approssimativamente i numeri , ma sono in giardino senza pc con i dati.
aspettavo un rientro dei prezzi verso la parte bassa e siamo andati proprio a finire li a compeltare il disegno del canale. si è fatto pure uan figura di doppio minimo con metà novembre.
in pratica l'acquisto è stato obbligatorio e telefonato.
se non scende piu e non devo mediare io ho target a breve per 16.800 . punto primo del massimo relativo da dove mi parte il rialzo di lungo a far data luglio 2012
Ciao Arsenio,
volevo dirti che il tuo modo di tradare e' esteticamente bello.
Non riesco ad essere molto esplicativo. diciamo che e' bello non per i risultati ed annessi, ma per la concezione che vi e' alla base. Un po' come la soddisfazione per la bellezza creata che puo' provocare ad un matematico un'equazione assai semplice capace di descrivere fenomeni complessi.
Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Saluti
Ciao Arsenio
vorrei chiederti una tua opinione sul cambio euro dollaro nel medio periodo, ossia secondo te siam diretti piu verso gli 1,6 o verso la parità?......grazie
Ciao Arsenio
vorrei chiederti una tua opinione sul cambio euro dollaro nel medio periodo, ossia secondo te siam diretti piu verso gli 1,6 o verso la parità?......grazie
non credo di essere il piu adatto . di analisi ne trovi a bizzeffe di gente preparata che scrive a ragion di causa. le valute poi sono la cosa piu difficile
da analizzare in quanto facilmente manovrabili dai proprietari delel stesse (svalutazione , stampa ecc ecc ecc) .
se vuoi una impressione di un contadino io credo che nonostante gli stati uniti stampino carta a piacimento e si accordino bellamente con i cinesi sul cambio dolaro /yuan barattandolo con l'acquisto dei loro bond e importazione merci cinesi, siano leggermente meglio di quanto il cambio 1.34 con euro esprime.
non scommetterei ulteriormente sull'euro .
a breve credo che personalmente mi comrperò un pò di bond sovrannazionali AAA in valuta turca /brasile/ australia.
anche il nostro euretto lo vedo troppo forte. faran anche bene loro a svalutare , ma io vado contro corrente