FTSE Mib Futures long fib di posizione (11 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
non credo di essere il piu adatto . di analisi ne trovi a bizzeffe di gente preparata che scrive a ragion di causa. le valute poi sono la cosa piu difficile
da analizzare in quanto facilmente manovrabili dai proprietari delel stesse (svalutazione , stampa ecc ecc ecc) .


se vuoi una impressione di un contadino io credo che nonostante gli stati uniti stampino carta a piacimento e si accordino bellamente con i cinesi sul cambio dolaro /yuan barattandolo con l'acquisto dei loro bond e importazione merci cinesi, siano leggermente meglio di quanto il cambio 1.34 con euro esprime.
non scommetterei ulteriormente sull'euro .
a breve credo che personalmente mi comrperò un pò di bond sovrannazionali AAA in valuta turca /brasile/ australia.
anche il nostro euretto lo vedo troppo forte. faran anche bene loro a svalutare , ma io vado contro corrente

prendila come discussione da bar.



ciao cicoria bagnata , grazie dell'estetismo :lol:


grazie mille del tuo parere :up:
di bond sovranazionali in valuta turca e australiana ci son le BEI e le world bank. Secondo te la lira turca e il dollaro australiano che ora quota 2,63 dove potrebbe arrivare? Io ne ho in carico a 2,52.............e dollaro australiano in carico a 1,42.........purtroppo reais brasiliano con fineco non posso comprarlo, devo aprire Iw bank e andare sull OTC.
 

Pitagora

Aquila libera
se vuoi una impressione di un contadino io credo che nonostante gli stati uniti stampino carta a piacimento e si accordino bellamente con i cinesi sul cambio dolaro /yuan barattandolo con l'acquisto dei loro bond e importazione merci cinesi, siano leggermente meglio di quanto il cambio 1.34 con euro esprime.
non scommetterei ulteriormente sull'euro .
a breve credo che personalmente mi comrperò un pò di bond sovrannazionali AAA in valuta turca /brasile/ australia.
anche il nostro euretto lo vedo troppo forte. faran anche bene loro a svalutare , ma io vado contro corrente

Ben ritrovati a tutti:ciao:
Ancora una volta, il modesto Arsenio ha chiuso in profitto il long aperto a 16500 e nelle more smediato alla sua maniera:bow::bow::bow:dimostrando sul campo la prevalenze delle palle:Drispetto al.....timing.


Io , invece, sono rientratolong a 17300 ed ho stoppato 420 pt. a 16880, rientrato long a 16900 e chiuso il primo mini a 17120, dimostrando ancora una volta di cag@are come un elefante e mangiare come un topolino.:wall::wall:

Per il modesto Arsenio , che ci elargisce da anni gradite perle di saggezza, la prima parola che mi sovviene e' ....incommensurabile.:bow::bow::up:



Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est. :cool:
Quando manca la pelle del leone, bisogna indossare quella della volpe. (Fedro)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    53,3 KB · Visite: 665
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Eppure lo sapevo che di solito:Dstatisticamente:wall::wall:dopo tre giorni di ribasso....il quarto, in genere:cool: si rimbalza.:wall::wall:


Infatti...la legge di Murphy, colpisce sempre...
« Se qualcosa può andar male, lo farà. »:De se può' andar bene...non ne sapremo approfittare fino...in fondo.:rolleyes:


Elenco movimenti di conto euro
Titolo Strumento Valuta Quantità P.zo
carico P.zo
mercato Ctrv mercato€
(margine) Var %€
MINI3I SEP13 Future EUR
1
Pmc:cool:16.990 17.285
17.285

+:cool:
+1,74% :cool: ORDINA

FTSE MIB
Ultimo 14:41:00
17.255,90:cool:
Variazione
2,24%:D
Filtra titolo
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
La fortuna teme i forti e opprime i deboli.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto