FTSE Mib Futures long fib di posizione (7 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
mitico Arsenio:clap::clap::clap:

hai un target dell' OIL?


più che un target grafico , visto che il grafico chiama solo ribasso, ho comprato petrolio in quanto ho notato che negli ultimi giorni l'open interest è diminuito di oltre 50.000 contratti benchè l'oil continuasse a scendere ed aggiornar minimi .
un ragionamento sul costo di estrazione , sul fatto che comunque è un bene ciclico e ovviamente non fallibile , che tutte le ragioni di questo tracollo non mi convincono , aprire una posizione in acquisto non mi pare cosi rischiosa . cmq 35 dollari è il minimo di sopravvivenza .
 

dooky

Forumer storico
buon giorno popolo di Investire oggi

mi sembra giunto il momento di affrontar De Gufis ad armi pari


18.630 ho appena comprato il primo contratto sul caro amico FIB e lo inseguirò fino a giugno se serve .


a contorno con petrolio 29 acquistato ETC 3OIL a 0.73



buona giornata longhisti del forum :)

come fai ad avere questa pazienza?
 

Talloni

Forumer storico
buon giorno popolo di Investire oggi

mi sembra giunto il momento di affrontar De Gufis ad armi pari


18.630 ho appena comprato il primo contratto sul caro amico FIB e lo inseguirò fino a giugno se serve .


a contorno con petrolio 29 acquistato ETC 3OIL a 0.73



buona giornata longhisti del forum :)

veramente complimenti, è la seconda volta che ti leggo (sarà che scrivi poco) ma veramente complimenti. Secondo acquisto? :D
 

arseniolupin

Forumer storico
veramente complimenti, è la seconda volta che ti leggo (sarà che scrivi poco) ma veramente complimenti. Secondo acquisto? :D


è solo dal 1999 che giro su questo forum :lol:


ogni 500/1000 punti dipende dalla volattilità e anche un pò dalle cartucce a disposizione . max 5 contratti .

ccome le lamette da barba di una confezione proglide.
la prima la usi 3 volte , la seconda 10 volte , la terza un mese , l'ultima 6 mesi :D



ps ciao nonsoniente e gecko. sempre vivi voi vedo
 

ETNA222

Forumer attivo
è solo dal 1999 che giro su questo forum :lol:


ogni 500/1000 punti dipende dalla volattilità e anche un pò dalle cartucce a disposizione . max 5 contratti .

ccome le lamette da barba di una confezione proglide.
la prima la usi 3 volte , la seconda 10 volte , la terza un mese , l'ultima 6 mesi :D



ps ciao nonsoniente e gecko. sempre vivi voi vedo


Bentornato capitano era da un po che non si faceva vivo....ma si sa De Gufis è sempre in agguato.....un saluto da Etna 22 e da Totem.....
Pietro
 

emacoach

Forumer storico
è solo dal 1999 che giro su questo forum :lol:


ogni 500/1000 punti dipende dalla volattilità e anche un pò dalle cartucce a disposizione . max 5 contratti .

ccome le lamette da barba di una confezione proglide.
la prima la usi 3 volte , la seconda 10 volte , la terza un mese , l'ultima 6 mesi :D



ps ciao nonsoniente e gecko. sempre vivi voi vedo

Grandissimo Lupin
Anche io ancora vivo:D
Un saluto:)
 

Users who are viewing this thread

Alto