FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Arsenio sul fmib che target hai di risalita?.....20000? grazie come sempre:bow:

Non ho target . Semplicemente mi trovo bene a operare in mercati molto volatili e ovviamente non fallibili ( come indici )
Sugli storni abbasso il prezzo di carico aumentando i contratti . Sui rialzi( o rimbalzi ) faccio lo stesso diminuendo i contratti aperti .

Basta che si muova faccio operazione . Chiudo quando il gain è accettabile e ben proporzionato al rischio corso
 

giapao

Forumer storico

arseniolupin

Forumer storico

jodi

Forumer storico
Bentornato Arsenio!

Anch'io scrivo dopo lunga assenza e sono tornato oggi proprio nella speranza di trovarti qui visto la botta al ribasso. :D

Io purtroppo sono entrato molto peggio di te...ho un fib con pdc 19800.

Non voglio mediare ulteriormente.

Mi consigli una bella strategia per coprirmi con opzioni? :)

Pensavo di comprare 2 put febbraio 18000 a 500 circa ma questo mi alzerebbe il pdc di 500 punti.

Grazie,

jo
 

gecko

Forumer storico
E lupin torna in ampio gain dopo poche ore di negativo.
Credo che non abbia mai perso 1 battaglia sul fibbone in 15 anni .. o ricordo male??
 

arseniolupin

Forumer storico
E lupin torna in ampio gain dopo poche ore di negativo.
Credo che non abbia mai perso 1 battaglia sul fibbone in 15 anni .. o ricordo male??

Mai chiuso un fib in perdita . Né ho tenuti in over anche un paio di scadenze con rollaggio , ma la perdita non e ammessa :lol:



Ciao jodi , che piacere , tutto bene a parte il fib ? con tutto il cuore me lo auguro non avendo più avuto news


Parlando di fib sei sotto di 1000 punti, non molti . Sono un 5% . Roba da un paio di giorni .
Per la copertura + put a me non piace . personalmente non compro tempo, ma lo vendo ,
Tu hai 2 cal marzo 19800 e -2 put marzo 19800 .
Se non credi alla tua posizione rialzista piuttosto coprì la parte positiva del fibe vendi 2 cal
 

Users who are viewing this thread

Alto