FTSE Mib Futures long fib di posizione

Oh Arsenio,
Mi raccomando avvisaci quando riapri i tuoi ......long fib di posizione....
Che questa volta, con qualcosa, di piu piccolo magari, vorrei seguirti..

ciaoooo.........

complimenti sinceri

chiudiamo questo post con l'esito finale dell'operazione arrivata a scadenza

regolato sul settelment 22925

riassumendo le operazioni

27/01/10 + 1 a 21.950
04/02/10 + 1 a 21.370
08/02/10 + 1 a 20700

11/02/10 - 1 a 21.420
10/03/10 -1 a 22.600
19/03/2010 - 1 a scadenza

2900 punti di utile , mi è andata proprio di lusso.

alla prossima .:up:

Anche se con un po' di ritardo, faccio anch'io i miei complimenti ad Arsenio Lupin. :up:

Il Duca di Wellington

Anche se con un po' di ritardo, faccio anch'io i miei complimenti ad Arsenio Lupin. :up:

Il Duca di Wellington

Mi sono permesso di rivolgere questi complimenti perchè Arsenio Lupin è una delle poche persone che ragionano con la propria testa e non come vorrebbero imporci di ragionare i mezzi di comunicazione di massa.
Nello scorso trimestre c'è stato un continuo bombardamento, da parte di tutti i siti internet di comunicazione, di brutte notizie rivolte a terrorizzare i traders e gli investitori, al fine di convincerli a liquidare i propri assets azionari e di posizionarsi al ribasso.
Questa operazione guidata dall'alto è perfettamente riuscita, tant'è vero che sui vari forum di finanza gli ottimisti si contavano sulle dita di una sola mano e la maggior parte degli operatori aveva aperto delle posizioni "short".
Discorrendo con un mio amico, gli ho confidato: "Adesso che li hanno convinti a posizionarsi al ribasso, vedrai che gli daranno una bella mazzata!".
Ed infatti così è stato.
E questa storia continua ancora, perchè chi detiene il vero potere economico continua ancora a terrorizzare gli investitori parlando della crisi della Grecia e del Portogallo (21 milioni di abitanti in tutto), mentre tace sull'impetuoso sviluppo della Cina, dell'India, della Russia, degli Stati Uniti, del Messico, del Brasile e del Sudafrica (3,2 miliardi di abitanti).
Su un altro forum c'è uno che dice di non dormire la notte perchè è preoccupato del fatto che la ripresa mondiale non è ancora iniziata...
Come funziona bene il lavaggio del cervello effettuato dall'alto!!!

Il Duca di Wellington

E questa storia continua ancora, perchè chi detiene il vero potere economico continua ancora a terrorizzare gli investitori parlando della crisi della Grecia e del Portogallo (21 milioni di abitanti in tutto), mentre tace sull'impetuoso sviluppo della Cina, dell'India, della Russia, degli Stati Uniti, del Messico, del Brasile e del Sudafrica (3,2 miliardi di abitanti).
Il Duca di Wellington

Ciao Illustre ;)

quanta ragione hai, ... toh, lascio un link di una interessante lettura del Fugnoli, che tanto apprezza anche il dr. Arsenio.

PS: link rubato dal 3D di Jolly Roger.

Sorprese

Ciao Franzo,
ho letto l'articolo da te proposto e devo dire che lo condivido in pieno.
Voglio aggiungere solo una cosa: se tutti i più grandi economisti del mondo hanno sbagliato la loro valutazione sulla crisi finanziaria del 2008, paragonandola a quella del 1929 (?!?) e prevedendo (in molti) la fine del capitalismo, non è stato per un semplice errore ma per un deliberato e perfido atto di malafede.
Possibile, infatti, che nessuno di loro si fosse reso conto che il blocco dei consumi, che ha davvero mandato in crisi molte aziende industriali, fosse dovuto non a mancanza di liquidità da parte dei consumatori ma alla paura scatenata dai mezzi di comunicazione di massa, che dieci volte al giorno (per alcuni mesi consecutivi) aprivano i telegiornali con la notizia del crollo delle borse?
Eppure qualcuno timidamente l'aveva anche detto che si trattava soltanto di una crisi di fiducia...
Se in quel periodo i più grandi economisti ed i telegiornali di tutto il mondo parlavano continuamente della crisi paragonandola a quella del 1929, mentre dal Marzo 2009 in poi hanno completamente taciuto sul corposo rialzo delle borse e delle economie che si è avuto da quel mese fino ad oggi, allora viene davvero da pensare che si è trattata di una sporca manovra mediatica coordinata dall'alto per rubare un bel po' di denaro ai piccoli investitori ed ai piccoli traders, i quali come tante altre volte sono caduti nella trappola.
Ora bisognerà stare con le orecchie ben diritte per sentire quando questi professoroni ed i mass media cominceranno a parlare di pericolo scampato e di economia che riprende a marciare, perchè vorrà dire che allora sarà davvero arrivato il momento di uscire dall'azionario e di posizionarsi al ribasso sui futures e sulle options.
Un cordiale saluto ;)
Il Duca di Wellington

Users who are viewing this thread

Back
Alto