FTSE Mib Futures long fib di posizione

lunedi compro.

il mercato e la UE si saranno intimoriti dai miei propositi e non mi hanno permesso di fare l'entrata che volevo.

purtroppo giovedì e venerdì sono stato impossibilitato a seguire e è andata buca una operazione che chi mi conosce non avrà dubbi sul fatto che avrei eseguito.

per bricopallina. i contratti che mi porto appresso sono 3 e mi fan media 20.330 indi ho poco da pigiar tasti.

"domage" dicono in Francia ;)

il mercato e la UE si saranno intimoriti dai miei propositi e non mi hanno permesso di fare l'entrata che volevo.

purtroppo giovedì e venerdì sono stato impossibilitato a seguire e è andata buca una operazione che chi mi conosce non avrà dubbi sul fatto che avrei eseguito.

per bricopallina. i contratti che mi porto appresso sono 3 e mi fan media 20.330 indi ho poco da pigiar tasti.

"domage" dicono in Francia ;)

ciao Sergione nessun dubbio sulle tue qualita di trader
un brindisi a bonarda un tuo vecchio" amico

il mercato e la UE si saranno intimoriti dai miei propositi e non mi hanno permesso di fare l'entrata che volevo...

:D dovevi stare zitto.

io invece sono stato coglione, ne ho uno lungo da 20250 preso martedì scorso e intorno a 18000 mi sono scordato di mediare, cioè per la verità aspettavo 17750, sai per un fatto di media pari a 19000, è più facile ricordarsela:lol: ma credo che non ci sia arrivato o non mi ha preso l'ordine
vabbè poco male batte 20260
+ 10 punti di gain dopo aver fatto un giro a -2000.
vediamo alla scadenza dove siamo
ciao

Buonasera, saluti al padrone di casa.
No, no mi ricordavo che Il ladro gentiluomo aveva già 2 contratti media 21.500.:) grazie Franzo.
Anch'io lungo più o meno da quelle cifre perchè venerdi ero all'estero e non ho potuto pigiar tasti, come dice il ns. amico.
Certo a volte verrebbe da inserire , a mente fredda, ordini ai livelli prescelti a borsa chiusa, così non si rischia blocco delle contrattazioni.
Comunque resto fermo e tranquillo, se scende colpisco, se sale colpiremo ugualmente:lol:. non ci avranno "in perdita".
'notte a tutti
PS. ma a quanto hai preso il 3° contratto ? (giusto per imparare a "scalettare")

Users who are viewing this thread

Back
Alto