FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
scusa jodi una domanda, sul lato dx devo ragionare in termini di abc o di 1.2.3.4.5:eek: un cordiale saluto intanto esteso a tutti

(il generale con le suo spalle larghe tollererà la divagazione altrimenti elimino dopo)
 

Allegati

  • Cattura saipem.PNG
    Cattura saipem.PNG
    56,9 KB · Visite: 182

jodi

Forumer storico
scusa jodi una domanda, sul lato dx devo ragionare in termini di abc o di 1.2.3.4.5:eek: un cordiale saluto intanto esteso a tutti

(il generale con le suo spalle larghe tollererà la divagazione altrimenti elimino dopo)

Sul lato sx il conteggio a 5 e' sbagliato in quanto la 4 invade la 1.

A dx entrambi i conteggi sono validi e possibili al momento.

Intanto ho chiuso gli short in attesa di ulteriori elementi.

Ciao,

jo
 
Ultima modifica:

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
a sx quindi non posso fare la struttura a 5 e viene abortita a 4 o 3 oppure devo cmq riuscire a fare 5 onde? mi metteresti sul grafico il tuo conteggio?;) e possibilmente anche il tuo abc di sopra grazie, dopo mando un caffè ;)
 

daniele26

Forumer storico
Sul lato sx il conteggio a 5 e' sbagliato in quanto la 4 invade la 1.

A dx entrambi i conteggi sono validi e possibili al momento. Occorrerebbe guardare la macrostruttura a livello superiore per capire meglio.

Intanto ho chiuso gli short in attesa di ulteriori elementi.

Ciao,

jo

Scusa ma dx e sx è lo stesso grafico ,solo ingrandito o sbaglio ?:)
 

jodi

Forumer storico
a sx quindi non posso fare la struttura a 5 e viene abortita a 4 o 3 oppure devo cmq riuscire a fare 5 onde? mi metteresti sul grafico il tuo conteggio?;) e possibilmente anche il tuo abc di sopra grazie, dopo mando un caffè ;)

secondo me per l'operativita' che fai e' davvero inutile fare questi conteggi cosi' di alto livello...poi non ti affidare solo ad Elliott per l'operativita' ma guarda gli oscillatori, supporti/resistenze, cose basiche insomma.

Io lo uso cosi' di tanto in tanto per cercare qualche target ma non ci baso l'operativita'.

Davvero, e' inutile starsi a lambiccare il cervello su tali conteggi.

L'operativita' alla Lupin e' certamente quella piu' fruttuosa ma occorre avere il fegato di vedere apparire sul tuo conto decina di migliaia di euro il giorno prima e vederli sparire il giorno dopo! Questo non e' da tutti! ;-)

Ciao,

jo

P.S.

Stamattina siamo particolarmente forti rispetto agli USA.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
secondo me per l'operativita' che fai e' davvero inutile fare questi conteggi cosi' di alto livello...poi non ti affidare solo ad Elliott per l'operativita' ma guarda gli oscillatori, supporti/resistenze, cose basiche insomma.

Io lo uso cosi' di tanto in tanto per cercare qualche target ma non ci baso l'operativita'.

Davvero, e' inutile starsi a lambiccare il cervello su tali conteggi.

L'operativita' alla Lupin e' certamente quella piu' fruttuosa ma occorre avere il fegato di vedere apparire sul tuo conto decina di migliaia di euro il giorno prima e vederli sparire il giorno dopo! Questo non e' da tutti! ;-)

Ciao,

jo

P.S.

Stamattina siamo particolarmente forti rispetto agli USA.

per la serie
le foglie sanno qualcosa? ciao j
ps grazie della risposta:)
 

arseniolupin

Forumer storico
vediamo pure il generale cosa dice;)

niente di nuovo . in pratica non è successo nulla si sul fronte macro che tecnico .
Qualche dato a conferma del rallentamento della Cina , un pò di rimbalzo del petrolio e delle varie materie prime , in modo da far fare ancora brutta figura a goldman sach :lol: - che lancia monito per un target a 20 $ per ilpetrolio , sarà lo stesso analista, che ancora non hanno licenziato, che dalla stessa banca nel 2009 prospettava il superamento dei 200 $ -,
cambi stabili , attesa per domani sui tassi , ovvio stabili e qualche promessa di nuove misure .

nessun movimento degno di nota sul nostro derivato dove è tornata la quiete e oscillazioni buone solo per chi è bravo da coglierle nel intraday .

per ora mantengo indi le posizioni
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
hai comprato marzo strike 19500...il tempo e' la variabile che non le fa salire piu' di tanto secondo me! Affinche' valgano qualcosa a scadenza, il fib deve essere sopra 19500 in 2 settimane, tu ci credi?

jo

P.S.

Ho reversato short!

ciao , domani e' il grande giorno.
Pero' la call 19500 oggi sta' a 58. non va' per niente.
spero tanto in mario draghi.
in modo da poterla chiudere domani a 100 .
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto