FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
Buonasera. le call marzo 19500 oggi han fatto da 89 a 35 . ieri questi ladri sapevan tutto e infatti non salivano le call come avrebbero dovuto . ma prossima settimana ci sara' mario draghi e quindi resto long come arsenio sperando in +1000 punti per sbaraccar tutto.
buona notte a tutti e buon week end
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Buonasera. le call marzo 19500 oggi han fatto da 89 a 35 . ieri questi ladri sapevan tutto e infatti non salivano le call come avrebbero dovuto . ma prossima settimana ci sara' mario draghi e quindi resto long come arsenio sperando in +1000 punti per sbaraccar tutto.
buona notte a tutti e buon week end

sapevano del ribasso di ieri e quindi hanno tagliato la vola, ma non sanno del rimbalzo di lunedì in previsione del quale non avrebbero dovuto tagliare? a meno di non pensare che hanno calibrato la vola sul movimento: cioè non si va oltre i 19.000 (per marzo) :mmmm:
 

jodi

Forumer storico
sapevano del ribasso di ieri e quindi hanno tagliato la vola, ma non sanno del rimbalzo di lunedì in previsione del quale non avrebbero dovuto tagliare? a meno di non pensare che hanno calibrato la vola sul movimento: cioè non si va oltre i 19.000 (per marzo) :mmmm:

Rimbalzo lunedì??? Mmmhhh che tipo di rimbalzo se siamo sempre sui max delle ultime 2 settimane? Io lunedì mi aspetto gap down e ritorno sui 17800. Buon week-end! jo
 

percefal

Utente Old Style
Macché . Ho seguito l'evoluzione tecnologica e ora ho una app su iPhone che se becco il 3G mi da i prezzi quasi aggiornati . Altrimenti va bene uguale li vedo il giorno dopo e non cambia nulla

Arsenio e iPhone non possono stare nella stessa frase :D
Mi son affacciato, e vedo che il buon Lupin è tornato operativo da un paio di mesi, ecco perchè s'è ballato da inizio anno! :titanic:
Un saluto :up:
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Rimbalzo lunedì??? Mmmhhh che tipo di rimbalzo se siamo sempre sui max delle ultime 2 settimane? Io lunedì mi aspetto gap down e ritorno sui 17800. Buon week-end! jo

no, volevo solo sottolineare che è un controsenso lamentare un taglio di vola dicendo "che sapevano" e poi sperare in un rimbalzo: o sapevano che non si andava oltre i 18500 e quindi nada de nada, ovvero si va oltre i 19.000, ma a quel punto non avrebbero dovuto tagliare! Cmq i 19.500 sono fuori target ovviamente per me.
Cmq fare previsioni per l'Italia è molto difficile, perché in caso di maltempo è la prima ad essere venduta, sono le prime foglie a cadere: quindi non si ha nessuna avvisaglia prima: è come un albero, l'america è il tronco e l'italia son le foglie. Se operi sugli Usa, puoi usare le foglie italiane come anticipatrici.
 

Users who are viewing this thread

Alto