ETNA222
Forumer attivo
Io sono per il triangolo....aspettatemi...vengo anchio...in tutti i sensisi può fare.... anche da "gayo" ma sappi che l'attivo sono io
Io sono per il triangolo....aspettatemi...vengo anchio...in tutti i sensisi può fare.... anche da "gayo" ma sappi che l'attivo sono io
Buonasera. le call marzo 19500 oggi han fatto da 89 a 35 . ieri questi ladri sapevan tutto e infatti non salivano le call come avrebbero dovuto . ma prossima settimana ci sara' mario draghi e quindi resto long come arsenio sperando in +1000 punti per sbaraccar tutto.
buona notte a tutti e buon week end
sapevano del ribasso di ieri e quindi hanno tagliato la vola, ma non sanno del rimbalzo di lunedì in previsione del quale non avrebbero dovuto tagliare? a meno di non pensare che hanno calibrato la vola sul movimento: cioè non si va oltre i 19.000 (per marzo)
Macché . Ho seguito l'evoluzione tecnologica e ora ho una app su iPhone che se becco il 3G mi da i prezzi quasi aggiornati . Altrimenti va bene uguale li vedo il giorno dopo e non cambia nulla
Rimbalzo lunedì??? Mmmhhh che tipo di rimbalzo se siamo sempre sui max delle ultime 2 settimane? Io lunedì mi aspetto gap down e ritorno sui 17800. Buon week-end! jo
nessuno fa un commento