FTSE Mib Futures long fib di posizione (8 lettori)

Totem

Forumer attivo
una settimana da scadenza ci arrivo leggero


chiudo ancora un contratto a 18.700


13.300 prezzo mediato sull'unico contratto che mi rimane.



mai mediare !!! me lo han sepre detto e ripetuto tutti :lol:
Ciao, inutile fare i complimenti... però, :mmmm: mumble mumble come mai non ti sei tolto il terzo ieri a 19K???

Non credi a trend (long) ?
ti aspetti un ritracciamento?
 

arseniolupin

Forumer storico
Ciao, inutile fare i complimenti... però, :mmmm: mumble mumble come mai non ti sei tolto il terzo ieri a 19K???

Non credi a trend (long) ?
ti aspetti un ritracciamento?


carissimo , io a queste cose nemmeno ci ho pensato.

stavo mangiando un risotto di zucca e gorgonzola . chiedo su wapp all'amica Elena quanto battesse il fib ( su iphone non aggiornava in fretta :lol: ) le dico : ne butto due a 19 alle 13.58 . vediamo. dopo 7 minuti arriva l'eseguito .


io non mi aspetto ritracciamento o altro. io opero in quel che viene .

compro basso e vendo alto. niente di piu semplice
 

Totem

Forumer attivo
quella di ieri è stato un colpo da maestro ( vendi sulla notizia) io pensavo che l'inserimento lo avevi fatto all'apertura... tra max e min ha fatto un'oscillazione del 4%... boia, se l'apertura fosse stato 19K si sarebbe parlato di crollo!!!
 

Scapatravai

Forumer attivo
carissimo , io a queste cose nemmeno ci ho pensato.

stavo mangiando un risotto di zucca e gorgonzola . chiedo su wapp all'amica Elena quanto battesse il fib ( su iphone non aggiornava in fretta :lol: ) le dico : ne butto due a 19 alle 13.58 . vediamo. dopo 7 minuti arriva l'eseguito .


io non mi aspetto ritracciamento o altro. io opero in quel che viene .

compro basso e vendo alto. niente di piu semplice

Complimenti davvero! :up:

Per come hai scritto, sa di "kulo" mostruoso (visto che non si è fermato a 18995 ed a 19005 non è mai arrivato!). Ma anche la "fortuna" va meritata!!!

Siccome bazzico anch'io ad Alassio ogni tanto, spero di avere il piacere in futuro di conoscerti di persona.

Ancora sinceri complimenti.

:ciao:
 

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
buondi' , ma oggi come mai sale tutto
Nel senso , se 18 ore fa' vendevano come pazzi ....ora come mai comprano a mani piene'??' che mi son perso stanotte ?
 

arseniolupin

Forumer storico
buondi' , ma oggi come mai sale tutto
Nel senso , se 18 ore fa' vendevano come pazzi ....ora come mai comprano a mani piene'??' che mi son perso stanotte ?

non ti sei perso nulla. non è successo nulla .ieri c' era grande attesa e trepidazione. sulle notizie è scoppiata la felicità tutti contenti. poi ci si ripensa un pò. e non sonoo stati contenti delle parole di draghi che non taglierà piu i tassi. poi non erano contenti che i tassi di deposito fossi scesi allo -0,4 ( prima tutti si aspettavano lo facessero e lo speravano pure ) perchè per le banche è in pratica una tassa.

inutile scassarsi la testa a capire perche si è irrazionali nelle valutazioni.

ci aspettiamo di uscire con una bella donna. ci prepariamo ci profumiamo, laviamo pure la macchina . appena la donna arriva è troppo bella. piu delle nostre aspettative.
retromarcia e scappiamo a casa . (ieri )

arrivati a casa ci martelliamo i maron glace :lol: per la stronzata che abbiamo fatto. di corsa a ricercar la bella donna . (oggi)

poi se faremo bella figura e fieri di noi la racconteremo non si sa:
capace che ci scappa una figura da cioccolatai e rimpiangiamo la retromarcia ( domani )


ieri e oggi io c'ero. domani ci sarò . per ora ancora però non so :lol:
 

nemo79

Forumer storico
Ciao a tutti!

Complimenti Arsenio.

Lha sottolineato più volte. Il segreto è che investe soldi che non ha urgenza di smobilitare e di conseguenza è sereno sul da farsi.

Non deve pensare a pagare le bollette oppure al mutuo.

E non è cosa da poco. Anzi fa la differenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto