FTSE Mib Futures long fib di posizione

sergio, porcazozza mi lasci qui solo a spingere, che non ho più il fisico ,
mica era come quando c'era geronimo e lothar adesso mi sembra di fare tutto a me :-o, non mi affaccio nemmeno più al forum perchè leggo di catastrofi dappertutto, roba da farsi pigliare una sincope, (il 3d di olly però è pieno di donnine gnude :cool:)
oggi comunque ho fatto un buon lavoro eh?
ho schiacciato anche de gufis con la macchina:lol:
son rimasto solo con uno che conto da 19000.
a rileggerti.

ps: se capiti in toscana prenoto dalla nina lo sai eh?!

sergio, porcazozza mi lasci qui solo a spingere, che non ho più il fisico ,
mica era come quando c'era geronimo e lothar adesso mi sembra di fare tutto a me :-o, non mi affaccio nemmeno più al forum perchè leggo di catastrofi dappertutto, roba da farsi pigliare una sincope, (il 3d di olly però è pieno di donnine gnude :cool:)
oggi comunque ho fatto un buon lavoro eh?
ho schiacciato anche de gufis con la macchina:lol:
son rimasto solo con uno che conto da 19000.
a rileggerti.

ps: se capiti in toscana prenoto dalla nina lo sai eh?!

posso venire anch'io dalla nina?
:ciao::D:ciao::D:ciao::D:ciao::D:ciao::D

posso venire anch'io dalla nina?
:ciao::D:ciao::D:ciao::D:ciao::D:ciao::D

vilas, porcoboia, ecco chi mi mancava all'appello, stavo ripensando ieri sera ai vecchi post "livelli operativi" , ti ricordi? e mi dicevo eppure c'era uno simpatico che scriveva come quazzo si chiamava?
ora vado sennò sembra che son sempre qui, io faccio trading di posizione, mica micio micio bau bau:lol:

ps non so manco quanto batte, se apro la piatta lo chiudo, fammi anda' via

vilas, porcoboia, ecco chi mi mancava all'appello, stavo ripensando ieri sera ai vecchi post "livelli operativi" , ti ricordi? e mi dicevo eppure c'era uno simpatico che scriveva come quazzo si chiamava?
ora vado sennò sembra che son sempre qui, io faccio trading di posizione, mica micio micio bau bau:lol:

ps non so manco quanto batte, se apro la piatta lo chiudo, fammi anda' via

Almeno puoi dire cos'è che ti fà spingere il tasto "compra" ?
Non so, quando arriva a un supportone o cosa??
se puoi e vuoi, chiaro.....:rolleyes::D

Almeno puoi dire cos'è che ti fà spingere il tasto "compra" ?
Non so, quando arriva a un supportone o cosa??
se puoi e vuoi, chiaro.....:rolleyes::D

quando vedo un numero pari che mi ricordo bene:D

a parte gli scherzi, in teoria dovrei entrare sugli eccessi di ipervenduto ,
poi ho un paio di mm di riferimento, poi tiro un par di righe sul grafico...poi in verità la maggior parte delle volte entro a quazzum ed esco ad minchiam, e tocca difendere la posizione.

io son trader da quattro soldi l'esperto è arsenio:)

Una volta la avevo fatta anche ad Arsenio quetsa domanda::rolleyes:
Ma.....non coprite le perdite in nesusn modo? lasciate andare fin che si stanca di scendere e poi risale??:-?
Anche io sono un trader da strapazzo,:ciapet: in questi giorni (mesi/anni) ho finalmente scoperto che il trading di breve non fa per me, un po' perchè non riesco a stare troppo davanti ad un monitor (ansia) un po' perchè effettivamente a guardare ste candele andare su e giu e il conto salire e soprattutto scendere, si finisce per fare cazzate e chiudere operazioni in perdita o entrare solo perchè ci si stanca di aspettare.
Ecco perchè mi interessava la Tua/Vostra operatività.
Veramente, se vuoi e puoi darmi maggiori dettagli te ne sarei grato :up:(naturalmente anche i risvolti negativi, non solo le cose belle);)
Ciao:ciao:

intanto mi sa che passo all'incasso e lo ripiglio più basso se mi va bene
altrimenti aspetto 20000, che tecnica eh?:D

fuori a 19500 +500

tradingpat, il discorso è lungo e soggettivo quando ho un attimo ti espongo il mio punto di vista, ma ti ripeto che è arsenio quello che ne sa di più anche perchè è quello che si è trovato nel corso degli anni in situazioni molto difficili da gestire e le ha superate tutte alla grande, poi un conto è fare posizione quando vale 20000 e un altro è farlo quando è a 35000 o 40000, come fa lui.
una cosa è certa occorrono molti margini per operare in questo modo, ti esponi a perdite che molto alte, e se non hai margini vai in crisi.
batte 425 adesso, se mi sfrulla lo riprendo a 19000

Users who are viewing this thread

Back
Alto