FTSE Mib Futures long fib di posizione

giusto per info :)

me ne vado in crociera 8 giorni, parto domani e mi porto i 2 fib long. faccia quel che vuole il mercato, quando torno ci penso

haloa ;)

giusto per info :)

me ne vado in crociera 8 giorni, parto domani e mi porto i 2 fib long. faccia quel che vuole il mercato, quando torno ci penso

haloa ;)
Fai buone vacanze Sergio.:up:.secondo mie misere analisi:rolleyes: area di essepi fra 1136/1157 è minimo target da fare ,quindi fibbino minimo target 21000
ma io sono un incompetente di AT diggggiiiiamo pure sono il trader + scarso di tutti i forum finanziari:rolleyes::rolleyes: qui sono tutti short:rolleyes: di là pure:rolleyes: quindi sono io che sbaglio di sicuro:wall::wall::D

ah ,ecco trovata la motivazione: domani vado al mare e non ho voglia di ascoltare radio24 , la mogliera vuol sentire renato zero (era meglio radio 24:lol:)

Io si che lo so :up::D

Sono gli oltre 2000€ fatti in giorno...:lol::D

Complimenti....:):up:

percarità mica ci sputo sopra, ma sono appena tornato dal poligono e alla radio sentivo che aveva recuperato, perciò sono passato dall'ufficio ho aperto la piatta e ho chiuso la posizione, ma se tornavo più tardi era meglio.
per me ho scazzato e ora mi scappa, comunque sto cercando un livello di entrata per costruire una posizione di lungo su settembre e già da questi livelli è difendibile bene in caso di discese anche rilevanti, il problema è che non riesco a stare fermo, mannaggia a me, appena trovo un numero pari entro e smartello il pc, 19 è passato il prossimo è 20:rolleyes:

lo sapevo che mi scappava figliol d'un cane ripreso per la coda a 19485
e da domani inizio a costruire la posizione su settembre

Users who are viewing this thread

Back
Alto