FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

jodi

Forumer storico
Arsenio puoi farci avere le tue ipotesi di scenario per venerdì mattina in caso di Brexit o di Bremain?

Avremo certamente un Gap in un caso o nell'altro ma cosa succederà poi?

In altre parole in questo momento il mercato secondo te sta già scontando un Brexit o un Bremain o nessuno dei due?
 

arseniolupin

Forumer storico
Arsenio puoi farci avere le tue ipotesi di scenario per venerdì mattina in caso di Brexit o di Bremain?

Avremo certamente un Gap in un caso o nell'altro ma cosa succederà poi?

In altre parole in questo momento il mercato secondo te sta già scontando un Brexit o un Bremain o nessuno dei due?

a darti questa risposta sarebbe un pochino pretenzioso visto che autorevoli autori e firme han detto di tutto sul pro e il contro di un brexit .

quindi in teoria tutti sappiamo cosa succederà . vi è comunque accordo che la risultanza di un brexit avra conseguenze negative .

l'unico ancora a non saperlo pare siano la sterlina i bond inglesi e in qualche modo il mercato in generale che se reagirà sarà con stupore alla

novità inaspettata :)

io mi aspetto in caso di brexin di un piccolo rimbalzo emotivo ad applaudire un successo, poi ci si scorderà in un amen che non è cambiato in effetti nulla e
si ritornerà a guardare cosa si guardava prima .

in caso di brexit mi attendo un atteggiamento prudente e circospetto . ognuno guarderà cosa fà l'altro per non farsi fregare e repentini cambiamenti di rotta
dei mercati non saranno da escludere . Poi dopo un paio di giorni qualcuno farà notare che il referendum era solo consultivo e spetterà al parlamento ratificare in legge
il volere popolare ad ottobre . Che venga poi fatto non è cosi scontato ( per caso forse nel 2005 i francesi han dato retta al volere referendario del 54.8% dei no per l'europa ? ) ,
e anche venisse tradotto in legge gli effetti si vedranno fra un 2 anni e non subito .

il tempo che trascorrerà da ora ad allora farà calmare gli spiriti , addirittura dimenticare che poteva essere un problema .
si troverà soluzione a tutto . Londrà non diventerà un porto di Pirati nè un luogo di traffici illegali .

come sempre si ha paura e ci si immagina la tragedia prima di entrare dal dentista. finita la seduta si è tranquilli , due giorni dopo nemmeno c'è il ricordo.



detto questo un solo appunto mi permetterei di fare a Cameron ( che pretese che ho !!!! ) .

nel suo discorso al popolo di fine settimana a favore della brexin ha usato toni e argomenti che qualsiasi venditore ( perchè convincere qualcuno a far qualcosa di di Vendita si tratta)
si sarebbe ben guardato da fare. Ha elencato e evidenziato tutti gli aspetti negativi e catastrofici che l'uscita avrebbe causato . Si è dimenticato che per
convincere qualcuno non bisogna mai far trasparire negatività. si è dimenticato di elencare tutti i vantaggi che avrebbero gli inglesi a restare.
ha spaventato invece che far sognare. io mi sarei giocato il piano B , ma sicuramente ha consiglieri migliori di lupin ;)
 

lupomar

Forumer attivo
Sto pensando a chiudere anch'io stasera, mi è andata già così bene che non vorrei abusare della fortuna.
La Brexin dicono che sia già scontata dai mercati, io penso che domani mattina una volata al rialzo di festeggiamento dovrebbe farla, ma è anche vero che in caso di Brexit, ci sarà un -5% subito di sicuro.
 

arseniolupin

Forumer storico
Sto pensando a chiudere anch'io stasera, mi è andata già così bene che non vorrei abusare della fortuna.
La Brexin dicono che sia già scontata dai mercati, io penso che domani mattina una volata al rialzo di festeggiamento dovrebbe farla, ma è anche vero che in caso di Brexit, ci sarà un -5% subito di sicuro.


ragionamento furbo e corretto. in pratica ho sentito un paio di amici delle sale operative ed è quello che stà andando per la maggiore .


detto questo il mercato farà sempre il contrario delle aspettative.


siccome è un gioco e domani nemmeno potrò seguire causa un bel tour in moto in zone impervie, porto a casa 1800 punti di utile che per un contratto schifo non fanno



upload_2016-6-23_15-45-10.png
 

jodi

Forumer storico
ragionamento furbo e corretto. in pratica ho sentito un paio di amici delle sale operative ed è quello che stà andando per la maggiore .


detto questo il mercato farà sempre il contrario delle aspettative.


siccome è un gioco e domani nemmeno potrò seguire causa un bel tour in moto in zone impervie, porto a casa 1800 punti di utile che per un contratto schifo non fanno



Vedi l'allegato 383614

Anch'io sono flat e domani mattina mi mettero' in posizione in direzione opposta al gap se gap ci sara'! :dietro:

Avevo anche pensato ad uno straddle con strike 17500 quando quotava piu' o meno da quelle parti ma poi non ho avuto tempo. Che ne pensi Lupin, e' ancora una buona idea a questi prezzi?

Ci sara' ancora vola domani e nei prossimi giorni?

jo
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
ragionamento furbo e corretto. in pratica ho sentito un paio di amici delle sale operative ed è quello che stà andando per la maggiore .


detto questo il mercato farà sempre il contrario delle aspettative.


siccome è un gioco e domani nemmeno potrò seguire causa un bel tour in moto in zone impervie, porto a casa 1800 punti di utile che per un contratto schifo non fanno



Vedi l'allegato 383614
chiedere circa il reingresso è troppo? 17.000 o aspetti 16.000, ciao e buon giro in moto
 

eirac

Forumer attivo
....a posteriori non posso che rifare per l'ennesima volta i miei complimenti ad Arsenio. ....preapertura prossima a -1400 punti fib.
 

Users who are viewing this thread

Alto