FTSE Mib Futures long fib di posizione (7 lettori)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
mi sono appena giocato uno straddle luglio con strike 15500...vedremo.
certo che per un crak di questo livello 24.000 ---> 15.000 uno straddle con poco più di 1.100 punti ... mi sembra vantaggioso, ma la vola non sarebbe dovuta essere molto pià alta?:mmmm:
io non me ne intendo più di tanto ma ci dare i il 75% di probabilità di andare in gain ... faccio in ogni caso il tifo per te, che salga bene, che scenda pure! Saremo qui morti o vivi (meglio la 2)!
 

rossi46

Nuovo forumer
buondì arseniolupin, ho iniziato a leggere questa discussione e la ritengo davvero interessante. Posso chiederti se hai già programmato tutti gli eventuali successivi ingressi e come ti comporti nel momento che arrivi a piazzare tutti i tuoi max 5 ingressi? Grazie ciao
bhe che deve rispondere,,,,,,,,,accendera' 4 ceri a padre pio......cque lupen anchio dentro con 8 miifib.....comincio ad accenderne 2 anchio
 

arseniolupin

Forumer storico
buondì arseniolupin, ho iniziato a leggere questa discussione e la ritengo davvero interessante. Posso chiederti se hai già programmato tutti gli eventuali successivi ingressi e come ti comporti nel momento che arrivi a piazzare tutti i tuoi max 5 ingressi? Grazie ciao


ciao bisco ,

non li ho programmati , come di solito non programmo mai, quando dico che la mia tecnica è "ad quazzum" non sono lontano dal vero .

analizzo a grandi linee la situazione , un'occhiata ai grafici ( servono a poco li vedono tutti) , un'occhiata a cosa combinano i master sul mercato derivati .

in 30 anni di attività borsa ( ne ho 50 mica 200 ;) ) posso assicurarti che i migliori affari si fanno nelle crisi .

non credo questa volta di riuscire a fare il pieno , non è un ribasso credibile come in altre occasioni. per non farmi assaltare subito in genere compro ogni migliaio di punti. ovvio piu l'indice è basso piu l'intervallo punti può stringersi.

se mi facesse arrivare a 5 acquisti significherebbe avere una media a circa 13.000 /13500 . cosa farei allora ? . me li terrei gelosamente perche andrei a guadagnare una bella cifra .

il mercato non muore . ci spaventa e ogni volta elimina i piu paurosi .
 

arseniolupin

Forumer storico
bhe che deve rispondere,,,,,,,,,accendera' 4 ceri a padre pio......cque lupen anchio dentro con 8 miifib.....comincio ad accenderne 2 anchio

io ti consiglierei , e sempre l'ho fatto , di non esporsi oltre il livello dopo il quale ci si preoccupa .

comrpare italia a 15000 -14000-13000 , storicamente ha sempre e solo pagato.

mi dia solo l'occasione di comprare ancora e ci sarò
 

bisco

Forumer attivo
ciao bisco ,

non li ho programmati , come di solito non programmo mai, quando dico che la mia tecnica è "ad quazzum" non sono lontano dal vero .

analizzo a grandi linee la situazione , un'occhiata ai grafici ( servono a poco li vedono tutti) , un'occhiata a cosa combinano i master sul mercato derivati .

in 30 anni di attività borsa ( ne ho 50 mica 200 ;) ) posso assicurarti che i migliori affari si fanno nelle crisi .

non credo questa volta di riuscire a fare il pieno , non è un ribasso credibile come in altre occasioni. per non farmi assaltare subito in genere compro ogni migliaio di punti. ovvio piu l'indice è basso piu l'intervallo punti può stringersi.

se mi facesse arrivare a 5 acquisti significherebbe avere una media a circa 13.000 /13500 . cosa farei allora ? . me li terrei gelosamente perche andrei a guadagnare una bella cifra .

il mercato non muore . ci spaventa e ogni volta elimina i piu paurosi .
Grazie...pure io in borsa dal 99 dunque ne ho viste tante...ma ovviamente non è di per se sufficiente per ottenere realizzi.
Piramidare offre davvero lati interessanti...anche se nessuno può sapere se certi livelli possano ritornare, inoltre lo "strumento" fa la differenza, comprare il titolo più capitalizzato non è come prendere il fib o prendere il fib non è come puntare sull' sp500.
Vedo che prediligi i long...anche se.. come penso che tu sappia..... si sale per le scale e si scende con l'ascensore......
Secondo me è interessante pure stabilire dei punti d'uscita...15800/14800/13800/12800/11800 ad esempio fanno 13800 pmc come esco?aspetto 15800 e vendo tutto? vendo ogni "singolo" a 1000 punti di guadagno?
A presto!
 

Users who are viewing this thread

Alto