FTSE Mib Futures long fib di posizione

upload_2016-10-6_14-46-1.png

chissà, per chi è in gain, se al long 16.000 si aggiungesse, -call 17.000 e -put 16.000 (tutto su dicembre sarebbero circa 1000 punti, da aggiungere ai circa 400 in corso)

se si sale, al gain già accumulato, si aggiungerebbe altro gain fino a 17.000, più il prezzo della call, più il prezzo della put (lasciando al mk l'eccedenza di gain ulteriore oltre i 17.000)

se si scende invece l'erosione del gain verrebbe compensato in parte dalla call ed in parte della put, ed in più a quel punto volendo acquistando a circa 15.000

ps. teoria

IO continuo a dormire .

chi mi ha seguito nel long a 16.000 se lo tenga ancora
per chi non vuole rischiar di perder gain può mettere profit a 16.200 o a 16300 .

a 16330 c'è minimo grafico propiro sulla mm 200 . stavolta è stato preciso

mettete un grafico e si vede subito

L'abbiamo rotta al ribasso mi pare! ;-)

Ora la ritestiamo da sotto e poi crolliamo a 16090! ;-)

Sembra esserci forza sul nostro indice in questi utlimi giorni ma importante conferma a breve sara' tornare sopra la 5' SMA 200 riportata qui sotto che per ora ha respinto gli attacchi
FTSE MIB canale.jpg
:

Ultima modifica:
IO continuo a dormire .

per chi non vuole rischiar di perder gain può mettere profit a 16.200 o a 16300 .

IO continuo a dormire .

Caro Arsenio, sono un tuo silente ammiratore da lungo tempo....
ti chiedo un aiuto....possiedo un importante capitale in BTP scad 2029 cedola 5.25 sem. in carico a 93,00 attualmente vale 141,48 e in considerazione delle tue profonde conoscenze delle dinamiche macro economiche vorrei che mi consigliassi il da farsi ......vendo? se si... cosa compro? non vendo? sfrutto le cedole? che faccio?
Sarebbe giusto optare per la vendita e depositare tutto sul c/c in attesa di una discesa dei prezzi in vista di un aumento dei tassi? Oppure comprare cosa?
Scusami e grazie

Caro Arsenio, sono un tuo silente ammiratore da lungo tempo....
ti chiedo un aiuto....possiedo un importante capitale in BTP scad 2029 cedola 5.25 sem. in carico a 93,00 attualmente vale 141,48 e in considerazione delle tue profonde conoscenze delle dinamiche macro economiche vorrei che mi consigliassi il da farsi ......vendo? se si... cosa compro? non vendo? sfrutto le cedole? che faccio?
Sarebbe giusto optare per la vendita e depositare tutto sul c/c in attesa di una discesa dei prezzi in vista di un aumento dei tassi? Oppure comprare cosa?
Scusami e grazie

senza paura di darti consiglio sbagliato vendilo . hai in mano un titolo a perdere.
il prezzo di carico non ha importanza . la ha si sul tuo gain , ma non sul rendimento. il rendimento del tuo titolo da oggi a scadenza al prezzo 142 è 1,13 % . se togliamo il bollo governativo scende
0.93 %

per cosa comprare potrei spararti una lista di obbligazioni , ma non conoscendo il tuo grado di rischio non mi permetto.

ma a dirti di non tenere in portafoglio un titolo a perdere si .

meglio metterli in una damigiana e tapparli bene

senza paura di darti consiglio sbagliato vendilo . hai in mano un titolo a perdere.
il prezzo di carico non ha importanza . la ha si sul tuo gain , ma non sul rendimento. il rendimento del tuo titolo da oggi a scadenza al prezzo 142 è 1,13 % . se togliamo il bollo governativo scende
0.93 %

per cosa comprare potrei spararti una lista di obbligazioni , ma non conoscendo il tuo grado di rischio non mi permetto.

ma a dirti di non tenere in portafoglio un titolo a perdere si .

meglio metterli in una damigiana e tapparli bene

Grande Arsenio.

... ti obbligano a usare la carta tra un po'... io lo avrei già fatto. Vietato usare contante. Poi si che ridiamo...

Carte di Credito ancora poco usate in Italia: la classifica regione per regione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto