FTSE Mib Futures long fib di posizione

l'avevo visto stamane

domanda ?

il gap down può avere influito sull'attrattore ?

ho notato che spostando di un 50/100 punti sotto i tuoi livelli combaciano meglio con max e min
mica vero
non guardare un solo giorno
guarda tutti i giornt per esempio dell'ultima settimana
sono tutti nel sito con i grafici intraday
previsti prima ...mica dopo .....
ovvio

l'algoritmo non tiene conto del gap ....solo dei prezzi e della loro dinamica

mica vero
non guardare un solo giorno
guarda tutti i giornt per esempio dell'ultima settimana
sono tutti nel sito con i grafici intraday
previsti prima ...mica dopo .....
ovvio

l'algoritmo non tiene conto del gap ....solo dei prezzi e della loro dinamica
Ciao fernando...puoi spiegare brevemente come utilizzarli? Se aprono sopra o sotto, oppure in prossimita' di uno dei due poli, ecc...? Grazie

Fernando, dando come input il passato e volendo il futuro ti iscrivi alla pletora dei trader (sistematici) previsionali, ma questo è un thread non previsionale ma di money management per veterani di questa metodica, mi sembri rock in un simposio di musica classica … buon wend al padrone di casa e agli ospiti

vai a leggere in fondo alla pag di questo link
Attrattori per domani

Gli ATTRATTORI a mio modo di vedere sono questi... più è alto il numero, e più vuol dire che hanno battuto quella zona...creato ASPETTATIVE e quindi entrate/uscite, e preso stop.

Non solo, più il numero è simile ad altri e più vuol dire che diversi range sono stati battuti +/- le stesse volte. Difficile credere che ciò possa avvenire casualmente. Ripetutamente e su diversi TF.

upload_2018-10-29_10-19-3.png

Comunque, se guadagnare è solo una questione di SWING io resto con gli occhi aperti e l'indice pronto, il segnale orario ci sarebbe... si vede che l'ECCESSO contrario non vogliono regalarcelo in questo caso...

upload_2018-10-29_10-29-6.png

Gentili Utenti con proprio 3D, potreste fare la cortesia a coloro che sono interessati a questo 3D, di scrivere sui vostri. Non è rispettoso nei confronti di coloro che sono interessati al trade di Arsenio.
Grazie per la fattiva collaborazione

Gentili Utenti con proprio 3D, potreste fare la cortesia a coloro che sono interessati a questo 3D, di scrivere sui vostri. Non è rispettoso nei confronti di coloro che sono interessati al trade di Arsenio.
Grazie per la fattiva collaborazione

Inizio a pensare che seguirò ARSENIO seppur in ritardo... questo richiede okki aperti devo per forza tornare a casa. :eplus: Ciao ragazzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto