FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

rossi46

Nuovo forumer
Io aspetto i 12.000 punti per entrare. Sempre short
BUONASERA.
SOLO 4-5 GIORNI dicevo che i 15000 sarebbero arrivati con facilta e purtroppo cosi è stato.
mi ero ripromesso di non tradare sulle disgrazie ma alla fine anchio sto facendo trading rimanendo incaSTRATO.
prenesso che anche se perdo tutti i miei risparmi non mi frega un caxxxop perche il terrore che stiamo provando in italia e in famiglia mi fa capire che siamo tutti su un filo sottilissimo e quindi del trading poco mi importa.
2 considerazioni personali:
oggi mio fratello mi ha mandato una foto dove lavora con la mascherina.....!!!!
io da qualke giorno non mi sento bene e sono preoccupato, so che poco importa , ma dIAMO piu valore alla vita che ai soldi per favore!!
VENENDO al trading è chiaro che l entrata a 20000 di lupen è stata un suicidio
come la mia con 7 mini a 18600,ma siamo alla fine giocatori dazzardo, e capisco lupen che con -30 per cento di fib a 18700 credeva che si era raggiunto un bottom.
posso capirlo,purtroppo ho sempre immaginato una discesa forte perchè seguo la vicenda cinese sin da fine dicembre, cosa che invece credo lupen e molti non abbiano fatto.
nonostante cio sono incastrato anchio ma non in maniera drammatica.
credo si possa scendere ancora molto anche sotto i 10000 se in germania ighilterra e usa succede lo stesso.
purtrooppo cio che mi fa piu paura è un estensione al sud del contagio e io sono del sud, a quel punto i 10000 arrivano facili.
vediamo che succede, adesso ws sta rimbalzando, la fortuna è che li per un tampone ci vogliono 1500 dollari.......ma un altra cosa che potrebbe far crollare ancora tutto è che un capo di stato venga contagiato.
vediamo,oggi ho longato laòtri 2 mini sui minimi perchè spero n un miglioramento....ne ho sette ed è il mio masssimo.
SCUSATE LO SFOGO ,SONO DEL SUD E SE ARRIVA QUA ........
 

percefal

Utente Old Style
In Germania succederà lo stesso. Stanno prendendo la cosa molto sottogamba, così come in Italia una decina di giorni fa.
Non è un caso, forse, che Italia e Germania stanno viaggiando parallelamente... in differita!

514761CF-CD03-41FC-9287-012369AE8BAB.jpeg
 

dimaraz

Forumer storico
trovo difficile che uno operi per perdere :D

Di certo non @arseniolupin ...ma è statistica che la maggioranza perde.... altrimenti non ci sarebbe guadagno per pochi.

Poi ripeto per l'ultima volta che non ho suggerito di chiudere in perdita ma di monetizzare l'ultimo o gli ultimi 2.
Se poi saliva ne restavano 3 ad un prezzo medio comunque abbassato.
Se invece scendeva (come capitato) si riprendevano abbassando di parecchio quella media di carico.

Ps.
Se devo muovere una "piccola" critica è stato il primo ingresso che a memoria era coincidente con l'ultima chiusura di posizione dello scorso Autunno. (Stop saltato in gain).
 

arseniolupin

Forumer storico
Buonasera .... Scusate assenza di oggi , non ho fatto alcuna operazione anche se la tentazione di sparare ci sia stata .
Ho seguito i mercati dal cellulare e ho visto solo i numeri crollare ( un problemino familiare non li ha permesso di esserci ) .
Ho le posizioni aperte in decisa perdita .
Non chiudo .
 

percefal

Utente Old Style
Buonasera .... Scusate assenza di oggi , non ho fatto alcuna operazione anche se la tentazione di sparare ci sia stata .
Ho seguito i mercati dal cellulare e ho visto solo i numeri crollare ( un problemino familiare non li ha permesso di esserci ) .
Ho le posizioni aperte in decisa perdita .
Non chiudo .
Forza Arsenio, De Gufis non ce la farà neppure stavolta!
Saluti da Stoccarda
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Buonasera .... Scusate assenza di oggi , non ho fatto alcuna operazione anche se la tentazione di sparare ci sia stata .
Ho seguito i mercati dal cellulare e ho visto solo i numeri crollare ( un problemino familiare non li ha permesso di esserci ) .
Ho le posizioni aperte in decisa perdita .
Non chiudo .
ciao arsenio, speriamo bene per tutti noi, e per noi intendo proprio tutti, chi sta dentro e chi no, perché se chiude la borsa chiude tutto, banche, assicuraz,
fondi pensione
posti di lavoro …
ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto