FTSE Mib Futures long fib di posizione

la banca mi fa sapere che hanno ripristinato la operativita' long....evidentemente cose che accadono di questi tempi..

la fila di stop saltati in mezz ora è stata uno spettacolo

De Gufis............ non ti scordare.......... domani il bonifico me lo fai tu sulla variazione giornaliera derivati

ci avevi preso gusto ? ...Caino ....

Egregio, a che punto siamo secondo te ? Si sono indotti a chiudere nell'ultima una parte dei fib corti e proseguirà o ti sembra il canto del cigno ?

Egregio, a che punto siamo secondo te ? Si sono indotti a chiudere nell'ultima una parte dei fib corti e proseguirà o ti sembra il canto del cigno ?

non ne ho idea non ho fatto altre operazioni sul fib . ed essendo molto distante dal carico ho seguito meno

sono anora lontano posso stare in pace ancora un pochino .

non ne ho idea non ho fatto altre operazioni sul fib . ed essendo molto distante dal carico ho seguito meno

sono anora lontano posso stare in pace ancora un pochino .

Ciao arsenio, non ho seguito molto le tue entrate, ma come sei lontano, non sei entrato in area 14000/14500? pensavo di si
credi dopo il rimbalzo vengano ancora giù e li entri?

Ciao arsenio, non ho seguito molto le tue entrate, ma come sei lontano, non sei entrato in area 14000/14500? pensavo di si
Diciamo che e´ rimasto "imbrigliato". Se la memoria non m´inganna ha un pdc attorno a 20.000.
Mai come oggi faccio il tifo per lui: significherebbe che in tempi brevi si e´ trovato un vaccino...

Non è mai stato in tale area

18 marzo - min 14575

19 marzo - min 14770

20 marzo - min 14995

21 marzo - min 15125

24 marzo - min 14595

25 marzo - min 15740

150 punti circa ancora e dovremmo essere arrivati . Buongiorno quarantenati :)

Cattura45.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto