FTSE Mib Futures long fib di posizione (13 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
Ciao

Ciao, ti conosco di fama nei secoli ! e ormai son secolare quasi anche io
gentilmente se ti và potresti dirmi, sinteticamente , come ti sei mosso in questa discesona? grazie :bow:


ho comprato a prezzi alti
non ho continuato a comprare per non aumentare l'esposizione , mi sono lasciato la possiibiltà di una mediata di
5 fib , ma solo in caso di disastro .

è una situazione particolare questa , non ascolto i consigli di chi mi dice cosa dovevo e dovrei fare
per ora ho posizioni in perdita , ma sostenibile e come sempre se ne uscirà
 

dooky

Forumer storico
ho comprato a prezzi alti
non ho continuato a comprare per non aumentare l'esposizione , mi sono lasciato la possiibiltà di una mediata di
5 fib , ma solo in caso di disastro .

è una situazione particolare questa , non ascolto i consigli di chi mi dice cosa dovevo e dovrei fare
per ora ho posizioni in perdita , ma sostenibile e come sempre se ne uscirà

Ciao Arsenio,

in quanto tempo ti aspetti di recuperare , quindi di andare in pari almeno?

Ti sei fatto un idea del movimento? C'è chi dice sarà a V, chi a U chi a W....fra un pò ci facciamo tutto l'alfabeto.

Grazie mille!
 

arseniolupin

Forumer storico
potresti smettere di sporcare questo bel 3d?
non so proprio più in che lingua dirtelo .....ti devo mandare briatore che te lo spiega a voce ? magari hai difficoltà con la lettura...:rolleyes:

hai ragione

se continuo cosi va a finire che scrivo anche idee di trading e prezzi di acquisto




maledetto pc francese che sto usando con la tastirera azerty e non trovo gli accenti ......:depresso:
 

911

Piano piano
Ciao Arsenio, non ricordo se nel cambio future, nel successivo pmc tieni conto dei dividendi o meno?
 

911

Piano piano
Scusa mi sono spiegato male

Pmc 20.000. Future quota 15.000

Roll sul successivo a 14.500

Tieni sempre 20.000 oppure 19.500 come pmc?
 

Users who are viewing this thread

Alto