FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

percefal

Utente Old Style
a memoria ne ho passate di peggio .

chi ne ha voglia cerchi l'avventura del generale Ars Enio e De gufis ..... pieno di fib e di dax contro mercato ...... criticato da tutti ,consigli di esperti a raffica :D
niente , guerra lunga fu, ma senza perdita .

torri gemelle con portafoglio pieno di opzioni , margini che esplodevano e rischi di chiusure d ufficio ( ci fosse lothar54 ancora qui a raccontarvela .....)

Questa la ricordo :)
 

arseniolupin

Forumer storico
Se fai pagare 2 euro a visualizzazione, 2.000 o 5.000 euro all’anno li porti a casa :jolly:

Per curiosità quello strike che hai postato lo hai venduto a gen/feb?

la cal eni ? DIC 2019 0.19 PREMIO ...che per i curiosi sono 10 k di premi piu mancia alla banca
 
Ultima modifica:

merdina

Opzioni e Futures
a memoria ne ho passate di peggio .

chi ne ha voglia cerchi l'avventura del generale Ars Enio e De gufis ..... pieno di fib e di dax contro mercato ...... criticato da tutti ,consigli di esperti a raffica :D
niente , guerra lunga fu, ma senza perdita .

torri gemelle con portafoglio pieno di opzioni , margini che esplodevano e rischi di chiusure d ufficio ( ci fosse lothar54 ancora qui a raccontarvela .....)

Il CHF da 1,20 a 1,0 non vi ha scombussolato? Io ero nel verso giusto con un futures ma per pura fortuna :)
Book vuoti :O
 

tonytrader

Forumer storico
e fine della fiera ho 5 contratti sui quali non ho venduto ne comprato alcuna MIBO

non li vendo a pari perche non mi piace in linea generale mangiare come uccellino e cacare come elefante

se il mio sentiment cambia lo scrivo e scrivo cosa faccio .

fra 10 anni sarò ancora qui , posso investire a lungo periodo
scusa Arsenio hai ragione io ho mentalità da trader- pero e lho scritto.. tempo fa... il tuo è in assoluto il miglior metodo. purtoppo io mi devo drogare e ho bisogno di soffrire spesso.. e avvolte gioire
 

powermind

Forumer storico
si , le postai perchè era un post scherzoso e non erano richieste dall'agenzia delle entrate ;)

poi non ha alcuna utlità per il pubblico "non pagante" :fiu: fare sfoggio esibizionistico .dopo oltre 20 anni di blabla su questo forum

Se ben ricorda le posto’ durante una lunga diatriba col becchino, e chiese al
Becchino di mostrarci il suo portafoglio
Fu in quella occasione che cominciai a ronzargli intorno chiedendole di partecipare ai miei corsi proponendole di abbonarsi ai miei servizi
Perché vedendo quel portafoglio capii’ che lei il soldino ce l’aveva, e glielo dissi
Non x vantarmi lungi da me, conoscete benissimo la mia umiltà :d: ma ho una memoria da elefante, e se uno ha i soldini io mi ricordo :fiu:
Poi le scuole non sono andate bene
Sono partite piene di belle speranze e di sogni, poi questi sogni si sono infranti, ma che importa, li abbiamo avuti
 

powermind

Forumer storico
Il CHF da 1,20 a 1,0 non vi ha scombussolato? Io ero nel verso giusto con un futures ma per pura fortuna :)
Book vuoti :O


A me personalmente mi ha rovinato
Quando cambiavo a 1.20 x andare dalle donnine sfizzere gli davo 100€ mi davano 120 franchi
Poi con lo scambio a pari le montate mi costavano di più e ho dovuto ridurre le incursioni notturne

:godo:
 

powermind

Forumer storico
scusa Arsenio hai ragione io ho mentalità da trader- pero e lho scritto.. tempo fa... il tuo è in assoluto il miglior metodo. purtoppo io mi devo drogare e ho bisogno di soffrire spesso.. e avvolte gioire


e qui non sono d’accordo
Badate bene che non è una critica x fare polemica o x fare il gelosetto di Arsenio
Non è detto che il suo metodo sia migliore di altri
Ogni metodo ha i suoi pro e i suoi contro
D’altronde lo dice lui stesso
Non ho la pietra filosofale
Quindi nessun metodo può considerarsi infallibile migliore o peggiore
Tutto dipende anche da quanto possiamo investire
Con il metodo Arsenio ad esempio, io non avrei mai potuto fare trading partendo da cifre ridicole
Non c’è mai una verità assoluta in queste cose, è un metodo che funziona x lui e x i suoi capitali, ma le strade x arrivare al risultato sono molteplici, il suo metodo presenta dei rischi come tutti, il vantaggio è che lui può aspettare, e allora va bene, ma se io non posso aspettare ecco che già quel metodo non sarà migliore x me, ma dovrò trovare altre strade
Quindi non esiste un metodo migliore o peggiore, bisogna contestualizzare il tutto. Quanti capitali ho, quale è la mia natura, cosa voglio, e che grado di rischio posso accettare
A me personalmente non piace questo metodo e l’ho sempre detto, lui lo sa
Ma appunto perché la mia natura è diversa dalla sua
Poi vabbè lui ha i soldi io no ma questo è solo un dettaglio :mumble:
 

marofib

Forumer storico
il metodo migliore e' quello che tiene alta la qualita' di vita e limita i rischi
ci sono tante strade....tutte portano a roma
il trading di Arsenio fatto col 16% e' ottimo(anch'io sono lungo di dax al 20% e non mi sono sognato di coprirlo o chiuderlo ora sul rimbalzo).....fatto col 50 e rotti o anche meno non va bene
 

jodi

Forumer storico
Daily sentiment

 

Allegati

  • EaJCrXFX0AAKK9s.png
    EaJCrXFX0AAKK9s.png
    38,8 KB · Visite: 287

Users who are viewing this thread

Alto