buy on rumorse
N.1
a mio avviso ha call vendute e forse in loss- altrimenti no capisco-manicomio io- ad ogni buon conto io al posto suo oggi una decina di put 19100 avrei comprato-
io non penso altrimenti avrebbe dovuto scrivere oltre alle varie entrate anche la successivo vendita di call.. io ritengo Arsenio una persona molto corretta ed educata..perciò se avesse usato strumenti a copertura lo avrebbe scritto anche x completezza della sua operazione
l'entrata a 20300 purtroppo è stata sbagliata poiché si è andati in loss del 30%.
qualsiasi loss del 30% sta a significare che l entrata è stata errata.
oltretutto un recupero così veloce e fortunoso poiché combaciato con il recupero a V più forte della storia e sottolineo della storia non può essere non realizzato.
anche se si andasse a 23000 l uscita in pari proprio in virtù del loss del 30% e del recupero storico operativamente sarebbe stata perfetta.
perché è stata sbagliata enormemente l entrata (non x colpa e x incapacità di Arsenio ma perche l indice è andato davvero a 14000), l'uscita in pari sarebbe stata come un gain di 150mila.
e la mancata uscita per me è un altro grave errore anche se l indice domani va a 21mila perche nessuno può saperlo con certezza
ma allora perché almeno non smezzare la posizione visto che si è oltretutto raggiunto il limite massimo dell esposizione.
altro errore operativo oggettivo
non so se mi sono riuscito a spiegare .
Ultima modifica: