FTSE Mib Futures long fib di posizione

gli usa salgono anche quando sono fermi/chiusi, si staranno portando avanti con il lavoro :d:
1597583380854.png

Il mondo non finisce, sicuro come la morte.
E se per caso finisse, sta‘ tranquillo che i soldi non ti serviranno piu‘ ;-)

Girato qualche settimana fa ad un mio ex cliente.
È aggiornato al 2016, ma è facile aggiornarlo:

Vedi l'allegato 570996

Le conclusioni le lascio a te :)

Non so se è il momento adatto...
in questo post l'operatività è di solo Prezzo, se il prezzo scende e più scende si compra: e se la discesa è repentina, le mediate sono rapide. E' appunto una questione di prezzo, e si lavora il prezzo. Nell'altro post di arsenio sulle iso l'operatività è di solo Tempo, vende p otm, e se a scadenza il mk è andato giù, si rolla nel tempo, si lavora il tempo. C'è un modo sintetico/alternativo (al naked) di lavorare Tempo (senza iso/opz)? Ciao

Aggiornamento

L´ultima volta il movimento laterale duro´ sette settimane. A sto giro di settimane ne sono passate gia´ otto. Praticamente quando @arseniolupin e´ in vacanza il future non ne vuole sapere di lavorare :rotfl:

La MM200 dista uno scarso 5%: vediamo se nella prossima settimana si torna a prendere una direzione definita, in un senso o nell´altro. Sinceramente i laterali mi snervano.
Sul lungo periodo l´impostazione continua ad essere positiva, personalmente posso iniziare a pensare ad una inversione del trend solo sotto i 17.800 (minimi di Dez´18).

FTSEMIBXXXXNG Täglich.png

FTSEMIBXXXXNG Monatlich.png

Aggiornamento
L´ultima volta il movimento laterale duro´ sette settimane. A sto giro di settimane ne sono passate gia´ otto. Sinceramente i laterali mi snervano.
Sul lungo periodo l´impostazione continua ad essere positiva, personalmente posso iniziare a pensare ad una inversione del trend solo sotto i 17.800 (minimi di Dez´18).
come ti capisco. Lo split di apple aiuterebbe a scendere impattando poco sugli indici, possibile sia voluto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto