FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
guarda che coincidenza. pfizer annuncia vaccino efficace proprio oggi .
se la stessa news fosse uscita settimana scorsa probabilmente il merito se lo sarebbe preso uno con i capelli al vento e ora non
dovrebbe fare le figuracce di rincorrere la corte suprema per nulla .

io non dico nulla ,ma nulla mi stupisce piu ormai. sarà colpa di netflix :) e delle serie che ho visto .

feffo70

www.centrosessuologiaroma
io sto facendo il 12,55% però è l'unico cippetto, perchè ero già uscito rientrando allo stesso prezzo medio che mi ero costruito precedentemente.
Quasi quasi resto, voi che dite? Lo so la domanda è quanntomeno faceta :)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
usando etf, mi bastavano le poste:eek: Per una offuscata politica commerciale, hanno deciso la chiusura del tol dal 1 gennaio 2021, alternative proposte: operaz allo sportello 0.4% di comm oppure passaggio a Sella. Così hanno deciso dall'alto i vertici.:-F E mo devo vedere, per me le poste era buono, piatta efficiente/sicura anche se spartana, ma meno (es lo sportello) non posso. Tanto è stato deciso e non torneranno indietro.

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
io sto facendo il 12,55% però è l'unico cippetto, perchè ero già uscito rientrando allo stesso prezzo medio che mi ero costruito precedentemente.
Quasi quasi resto, voi che dite? Lo so la domanda è quanto meno faceta :)
Fe, se posso, che piattaforma hai e le comm se puoi. Quanto alla domanda, nell'incertezza, puoi fare anche una via di mezzo, ciao

Users who are viewing this thread

Alto