FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

feffo70

www.centrosessuologiaroma
manchi solo tu, scherzo!
Hai ragione, in questo momento, mi tenta quasi di più l'obbligazionario. Vorrei mettere un cippetto al mese per i prossimi 12 mesi.
Sull'azionario vorrei entrare soltanto se perdessi un altro 10%, seghe mentali eh, non c'è niente di ragionato, soltanto vorrei comprare un po' più sotto del primo acquisto, poi venduto d qualche settimana fa.
Che dici?
 
Hai ragione, in questo momento, mi tenta quasi di più l'obbligazionario. Vorrei mettere un cippetto al mese per i prossimi 12 mesi.
Sull'azionario vorrei entrare soltanto se perdessi un altro 10%, seghe mentali eh, non c'è niente di ragionato, soltanto vorrei comprare un po' più sotto del primo acquisto, poi venduto d qualche settimana fa.
Che dici?

Personalmente condivido entrambi i due lati della questione, l'obbligazionario e l'azionario

Occhio : io non ci piglio mai :)
 
Personalmente condivido entrambi i due lati della questione, l'obbligazionario e l'azionario

Occhio : io non ci piglio mai :)

Sull'obbligazionario, in particolare sui titoli di Stato italiani, dico che con l'atlantismo meloniano, direi estremo, chi teme il default dell'Italia rimarrà a bocca asciutta

L'Italia gli è troppo utile, in un momento di crisi geopolitica, guerra in Europa eccetera

Col cavolo che rischiano di farci fallire, non gli conviene

(ma io non ci piglio mai :) )
 

Users who are viewing this thread

Alto