percefal
Utente Old Style
Non sono fiducioso sul momentum italiano. Tuttavia, avesse aperto anche in leggero calo, avrei seguito Arsenio nella sua operativita'.Ti aspetti un crollo?
Oppure compri su un brekout rialzista?
Non sono fiducioso sul momentum italiano. Tuttavia, avesse aperto anche in leggero calo, avrei seguito Arsenio nella sua operativita'.Ti aspetti un crollo?
Oppure compri su un brekout rialzista?
Future sotto i 21k, entrato sul solito ETF. Carico 20.42.Non sono fiducioso sul momentum italiano. Tuttavia, avesse aperto anche in leggero calo, avrei seguito Arsenio nella sua operativita'.
manchi solo tu, scherzo!sono tentato di aspettare un po', siete sempre fonte di ispirazione.
un saluto a tutti
Hai ragione, in questo momento, mi tenta quasi di più l'obbligazionario. Vorrei mettere un cippetto al mese per i prossimi 12 mesi.manchi solo tu, scherzo!
Hai ragione, in questo momento, mi tenta quasi di più l'obbligazionario. Vorrei mettere un cippetto al mese per i prossimi 12 mesi.
Sull'azionario vorrei entrare soltanto se perdessi un altro 10%, seghe mentali eh, non c'è niente di ragionato, soltanto vorrei comprare un po' più sotto del primo acquisto, poi venduto d qualche settimana fa.
Che dici?
Personalmente condivido entrambi i due lati della questione, l'obbligazionario e l'azionario
Occhio : io non ci piglio mai