Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai ragione, in questo momento, mi tenta quasi di più l'obbligazionario. Vorrei mettere un cippetto al mese per i prossimi 12 mesi.
Sull'azionario vorrei entrare soltanto se perdessi un altro 10%, seghe mentali eh, non c'è niente di ragionato, soltanto vorrei comprare un po' più sotto del primo acquisto, poi venduto d qualche settimana fa.
Che dici?
Hai ragione, in questo momento, mi tenta quasi di più l'obbligazionario. Vorrei mettere un cippetto al mese per i prossimi 12 mesi.
Sull'azionario vorrei entrare soltanto se perdessi un altro 10%, seghe mentali eh, non c'è niente di ragionato, soltanto vorrei comprare un po' più sotto del primo acquisto, poi venduto d qualche settimana fa.
Che dici?
Sull'obbligazionario, in particolare sui titoli di Stato italiani, dico che con l'atlantismo meloniano, direi estremo, chi teme il default dell'Italia rimarrà a bocca asciutta
L'Italia gli è troppo utile, in un momento di crisi geopolitica, guerra in Europa eccetera
Col cavolo che rischiano di farci fallire, non gli conviene