FTSE Mib Futures long fib di posizione

manchi solo tu, scherzo!
Hai ragione, in questo momento, mi tenta quasi di più l'obbligazionario. Vorrei mettere un cippetto al mese per i prossimi 12 mesi.
Sull'azionario vorrei entrare soltanto se perdessi un altro 10%, seghe mentali eh, non c'è niente di ragionato, soltanto vorrei comprare un po' più sotto del primo acquisto, poi venduto d qualche settimana fa.
Che dici?

Hai ragione, in questo momento, mi tenta quasi di più l'obbligazionario. Vorrei mettere un cippetto al mese per i prossimi 12 mesi.
Sull'azionario vorrei entrare soltanto se perdessi un altro 10%, seghe mentali eh, non c'è niente di ragionato, soltanto vorrei comprare un po' più sotto del primo acquisto, poi venduto d qualche settimana fa.
Che dici?

Personalmente condivido entrambi i due lati della questione, l'obbligazionario e l'azionario

Occhio : io non ci piglio mai :)

Personalmente condivido entrambi i due lati della questione, l'obbligazionario e l'azionario

Occhio : io non ci piglio mai :)

Sull'obbligazionario, in particolare sui titoli di Stato italiani, dico che con l'atlantismo meloniano, direi estremo, chi teme il default dell'Italia rimarrà a bocca asciutta

L'Italia gli è troppo utile, in un momento di crisi geopolitica, guerra in Europa eccetera

Col cavolo che rischiano di farci fallire, non gli conviene

(ma io non ci piglio mai :) )

Users who are viewing this thread

Back
Alto