FTSE Mib Futures long fib di posizione

1666610901677.png

situazione grafica interessante per noialtri longhisti.

sul lungo le medie mobili continuano a non essere in posizione long (20 ben sotto la 200) , ma la tenuta del doppio minimo a 20k e, il superamento grafico della testa e il taglio della dinamica discendente dovrebbe ora portarci al
supporto di 23200 , poi ......al secondo 25.000 , nel frattempo la mm 20 taglierà (guru :fiu: ) la rossa verso l'alto e ci da target 27 mila .

ma io non sono mica analista tecnico, indi le sparo impunemente senza ritegno. poi c'è sempre la guerra , l'inflazione da controllare, il gas e DE Gufis sempre in agguato

comunque qualsiasi cosa succeda, almeno 1000 punti li salveremo di sicuro, poi si vedrà

Ultima modifica:
Purtroppo il FTSEMIB Total Return è disponibile solo su Investing - che per me è orribile :( - per cui normalmente guardo più volentieri il FIB rettificato su ProRealTime ;)

ho messo esclusivamente quanto presente sul grafico postato da Arsenio: resistenza dinamica unione dei massimi decrescenti, livello dei minimi (partendo da quello di marzo) - e le due medie (esponenziali) a 20 e 200 giorni

Allegati

• IO.gif
    IO.gif
    34,8 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
.. utilizzando medie semplici le cose variano leggermente.. e confrontando, immagino Arsenio abbia graficato queste (ergo elimino quello precedente con medie esponenziali per non creare più confusione di quella che già sto facendo :D ;))

IO.gif

ps. aggiornamento con i dati di ieri (lunedì 24 ottobre)

Ultima modifica:
ciao
e allora ecco due grafici ottenuti tracciando (a mio parere) gli swing hi-low dell'indice non rettificato
una specie di zig-zag con parametri adattivi
il secondo risulta da una composizione dei primi
al momento della prima entrata (23/9) eravamo a ridosso del precedente minimo di luglio e abbastanza avanti nello sviluppo dello swing, la mediata del 29/9 è arrivata con il successivo avanzamento dello sviluppo e il nuovo minimo; poi, recupero cartuccia e sospiro di sollievo
sw1.GIF
sw2.GIF

Vorrei sapere una cosa da Arsenio o da chi la conosce

avete un sito dove si possano vedere i grafici di ogni singola opzione ?

se e' si e lo postate vi ringrazio anticipatamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto