FTSE Mib Futures long fib di posizione

arseniolupin ci vorrebbe come il pane che iniziassi un post specifico per l'obbligazionario
Nella sezione obbligazioni del forum c'è gente molto brava che scrive su questo argomento. Io non so se avrei le capacità di mantenere un thread interamente dedicato ai bomd. .
sicuramente mi sento molto più sicuro e tranquillo per ompetenza a parlare di derivati

Nella sezione obbligazioni del forum c'è gente molto brava che scrive su questo argomento. Io non so se avrei le capacità di mantenere un thread interamente dedicato ai bomd. .
sicuramente mi sento molto più sicuro e tranquillo per ompetenza a parlare di derivati
ok, lanciato sassolino, era una cosa tra noi, troppo impegno magari, ok va bene così ;)

Non è questione di tempo o di volontà.
E soprattutto questione di competenza. Aprendo una nuova discussione significa poi doverla portare avanti e argomentarla e dare delle risposte a delle domande. Credo che chi apre una nuova discussione su un argomento se ne assuma la responsabilità o quantomeno stimi di poter mantenere il livello alto come questo forum merita.
Se ci fosse una discussione del genere ci parteciperei molto volentieri e potrei dire sicuramente qualcosa . Credo di non aver abbastanza competenze per farlo. detto questo invece sui derivati mi sento abbastanza tranquillo e ferrato

Users who are viewing this thread

Back
Alto