FTSE Mib Futures long fib di posizione

usando + calcoli di vola, tipo anche quella intra e un minimo di contestualizzazione, direi che puo' andare
sempre one-shot, potrebbe migliorare con altre tecniche ma per tenere vola bassa faccio sempre cosi'
short e' sempre un'agonia far funzionare qualcosa, normalmente non li faccio
confermo che per la storica serve minimo 1 mese

Senza titolo.png

pero' lo stesso algoritmo non e' cosi' efficiente sugli altri
probabili motivazioni?

le borse americane sono piene di repliche passive, dicono il 50% mentre l'europa sta circa al 10%
quindi e' + facile mediamente tradare l 'europa, meno distorsioni, insomma + gestione umana

poi il fib in particolare e' molto motivato nello short :-D

poi il fib in particolare e' molto motivato nello short :-D

boh....io vedo che la 200 oggi passa a circa a 23k e la 50 e ormai a22.5k......e dopo l'Arsenio Cross...se entra pure la....golden...qui spruzzano in alto ancora....anche perche' la quadratura del tempo della prima oscillazione ( siam alla 30 barra circa ) e' agli sgoccioli e non ha portato la correzzione che mi aspettavo....e io ho gia' dato il mio :wall::wall::wall:

fossi ancora dentro adesso...ci starei :wall::wall::wall: ...per adesso ( come sempre :d:) ha ragione Arsenio

...non escludo un rientro long con approssimarsi dell'infrocio di quelle due ....potrebbe essere la fiammata su cui "serviranno"....ma farei una "sveltina " di qualche gg....
stand by

.. nel titolone a sfondo rosso c'è scritto "Sotto si vende".. sotto cosa? la freccia rossa in basso attorno al 3%??
Quando l'indicatore (volatilita') scende a toccare la rossa, e' foriero di correzione dell'indice ... non siamo proprio sui min ok, maro ho visto un graf leggermente diverso ok, arsenioindicator è prossimo penso, vedi tu cmq :up:

boh....io vedo che la 200 oggi passa a circa a 23k e la 50 e ormai a22.5k......e dopo l'Arsenio Cross...se entra pure la....golden...qui spruzzano in alto ancora....anche perche' la quadratura del tempo della prima oscillazione ( siam alla 30 barra circa ) e' agli sgoccioli e non ha portato la correzzione che mi aspettavo....e io ho gia' dato il mio :wall::wall::wall:

fossi ancora dentro adesso...ci starei :wall::wall::wall: ...per adesso ( come sempre :d:) ha ragione Arsenio

...non escludo un rientro long con approssimarsi dell'infrocio di quelle due ....potrebbe essere la fiammata su cui "serviranno"....ma farei una "sveltina " di qualche gg....
stand by

prima che i lettori perdano il filo con le volatilità e la filosofia :fiu: , riassumiamo la nostra operazione ,

il target proposto all'inzio dell'operazione era 25.000 . tecnicamente poi abbiamo visto che doveva essere un centinaio di punti sotto ( @kuelo) .
sposo interamente il suo ultimo post per l'operatività da seguire .

l'idea iniziale era di chiudere a 25.000 ( in pratica ci siamo visto il margine di quasi 5000 punti di gain) , ma porto ancora over per verificare
nelle prossime sedute la forza data dal cross medie e da questo periodo di assestamento (ottimo) .
sono sempre in tempo ad uscire in caso di debolezza .

per ora vado avanti.

prima che i lettori perdano il filo con le volatilità e la filosofia :fiu: , riassumiamo la nostra operazione ,

il target proposto all'inzio dell'operazione era 25.000 . tecnicamente poi abbiamo visto che doveva essere un centinaio di punti sotto ( @kuelo) .

l'idea iniziale era di chiudere a 25.000 ( in pratica ci siamo visto il margine di quasi 5000 punti di gain) , ma porto ancora over per verificare
nelle prossime sedute la forza data dal cross medie e da questo periodo di assestamento (ottimo) .

per ora vado avanti.
ma hai messo x caso nel mirino 28.000? :mumble:

per ora vado avanti.

1)giusto....mi e' scivolata la frizione :d:
2) come darti torto;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto