Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao proprio ieri ho preso il quarto cippetto invece oggi sono uscito dall'S&P 500 ero entrato il 1 febbraio; lo dico qui perchè praticamente l'incrocio 20/200 indicato da Arsenio è più o meno il mensile su media 12 mesi. Adesso partirà a razzo potete stare tranquilli
non saprei....lui aspetta il PANICO....qui non ci siamo ancora....
cmq , secondo me e' piu' facile che con l'ultimo gain fatto....si sia ritirato...che so' magari in isola della polinesia..( nel senso che se l'e' proprio comprata..)
..e magari non torna piu'
non saprei....lui aspetta il PANICO....qui non ci siamo ancora....
cmq , secondo me e' piu' facile che con l'ultimo gain fatto....si sia ritirato...che so' magari in isola della polinesia..( nel senso che se l'e' proprio comprata..)
..e magari non torna piu'
come sai ( hai visto la mia posizione su eni) avevo un piccolo dente marcio da sistemare ( - 6 put eni 13 marzo) . le ho mandate a dicembre 12 a far compagnia al cucuzzaro short più imponente,
come sai ( hai visto la mia posizione su eni) avevo un piccolo dente marcio da sistemare ( - 6 put eni 13 marzo) . le ho mandate a dicembre 12 a far compagnia al cucuzzaro short più imponente,