FTSE Mib Futures long fib di posizione

ciao proprio ieri ho preso il quarto cippetto :) invece oggi sono uscito dall'S&P 500 ero entrato il 1 febbraio; lo dico qui perchè praticamente l'incrocio 20/200 indicato da Arsenio è più o meno il mensile su media 12 mesi. Adesso partirà a razzo potete stare tranquilli :)

Buongiorno a tutti. Prevedo che Arsenio comparirà fra circa 700-800 punti più in basso...che dite?

mmmm...forse a 24 circa.... ma per un saluto:d:

se torniamo a 20 k lo vedi di sicuro:rotfl:

non saprei....lui aspetta il PANICO....qui non ci siamo ancora....
cmq , secondo me e' piu' facile che con l'ultimo gain fatto....si sia ritirato...che so' magari in isola della polinesia..( nel senso che se l'e' proprio comprata..:d:)
..e magari non torna piu':cry::cry::cry::d:

mmmm...forse a 24 circa.... ma per un saluto:d:

se torniamo a 20 k lo vedi di sicuro:rotfl:

non saprei....lui aspetta il PANICO....qui non ci siamo ancora....
cmq , secondo me e' piu' facile che con l'ultimo gain fatto....si sia ritirato...che so' magari in isola della polinesia..( nel senso che se l'e' proprio comprata..:d:)
..e magari non torna piu':cry::cry::cry::d:

appaio appaio :fiu:

come sai ( hai visto la mia posizione su eni) avevo un piccolo dente marcio da sistemare ( - 6 put eni 13 marzo) . le ho mandate a dicembre 12 a far compagnia al cucuzzaro short più imponente,

e ora sono di nuovo disoccupato

appaio appaio :fiu:

come sai ( hai visto la mia posizione su eni) avevo un piccolo dente marcio da sistemare ( - 6 put eni 13 marzo) . le ho mandate a dicembre 12 a far compagnia al cucuzzaro short più imponente,

e ora sono di nuovo disoccupato
bgiorno ma sul fib sei flat o ancora dentro. Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto