grazie caro,,,,,,
domattina mollo le ultime due cosette che ancora ho....e poi pace
saro' latitante per un mesetto... ..credo
L'unica cosa che posso dire e' che in questi ultimi anni ho imparato tantissimo da gente come Arsenio, Shybrazen, ma anche Umbolox, e altri che son spariti ....gente come TRENO etc etc
Si lo so...magari alcuni son stati criticati, alcuni magari non li vedete postare quasi mai et ct etc.....ma e' GENTE DOTATA DI UN SAPERE SUPERIORE CHE HA SCRITTO CENTINAIA DI POST GRATIS CON IL SINCERO SCOPO DI condividere cose importanti con chi ne sapeva MOOOOOLTO meno di loro......e mi son chiesto? io avrei fatto altrettanto?------la sincera risposta e' ....kol kazzo
farmi un culo cosi' , a gratis, per poi essere preso pure per il kulo?.
...ecco perch' vi ribadisco ...quando ( e se mai ) questa gente dovesse interagire nuovamente .....ascoltate, imparate e rispettateli......poi sbaglieranno pure loro.........ma e' un altra categoria...fidatevi
detto questo , che a mio modo di vedere e' DOVUTO...c'e poco altro da dire per il momento....l'unica cosa e' che io non ho mai cercato il post leccaculo per raccogliere like, o fare il guru ( per caritaaaa'
)....cerco sempre condivisione, imparare da chi penso ne sappia piu' di me, confrontarmi con chi ha altre tecniche ....con l'unico scopo di portare a casa due sghei e fare buoni investimenti....
cerco di fare il mio , mettendo pensieri sinceri e cercando di fare quello che dico...ma capisco anche persone come ARSENIO che una ne dicono e cento ne tacciono...... se avesse consigliato al pubblico alcune cose che gli ho visto mettere in piedi sulle isoalpha o su certe obbligazioni....qualcuno non avrebbe dormito per mesi ( nella migliore delle ipotesi
)
devi sempre capire con chi stai parlando, e quanto puoi "essere utile o pericoloso"...un lavoraccio insomma
...chapeau a sta gente
azz....ho gia' fatto troppa fatica... a gratis....
.......se ne riparlera' poi.....
un biseau ( si scrive cosi?
)