FTSE Mib Futures long fib di posizione

Leggo solo adesso della polemica, buona vacanza a Arsenio e sostegno al suo modo di operare, alla sua preparazione e alla sua sincerità.
Se qualcuno ha dei dubbi si vada a leggere il 3d sulle isoalpha...
Poi sul mercato ognuno deve muoversi con la propria testa e penso che chi opera con certi strumenti lo sappia da sè.

si bririllo. a 15 tondi ne ho preso uno come avevo scritto. ora visto che non credo di collegarmi fino al 22 agosto ho lasciato da inserire ogni giorno una vendita per un contratto sul prezzo di carico a 17.000. quando torno farò di conto.
Mi sa che troverai tutto come hai lasciato, speriamo che non ne devi prenderne altri per mediare ancora...siamo messi proprio male :wall::wall::wall:

si bririllo. a 15 tondi ne ho preso uno come avevo scritto. ora visto che non credo di collegarmi fino al 22 agosto ho lasciato da inserire ogni giorno una vendita per un contratto sul prezzo di carico a 17.000. quando torno farò di conto.
Salve a tutti, ed in particolare a te arseniolupin, che mi hai raggiunto per la stima che in giro per il sito si ha di te.
Sono incuriosito dal tipo di attività che sviluppi e che per certi versi faccio mia. Dopo avere letto un po' dell'argomento, mi sono chiesto, se in un momento di forte volatilità e direzionalità al ribasso, trovi ancora valido e fattibile il metodo che segui...in ultimo ti chiederei ancora, se hai idea di mediare a 14000 se dovesse arrivarci prima di un rimbalzo a 17000, che leggo essere di alleggerimento.
So che non sei molto loquace, ma confido in una risposta:up:

Non potendo leggere tutti i msg dall' inizio, chiedo cortesemente di segnalarmi
quelli "importanti" di Lupin.

Io sono un suo amico conosciuto altrove.

saluti a tutti

oggi ho finito le vacanze e da domani torno "sul pezzo".

credo che non farò nulla e resterò con quei questi 3 fib in deciso loss da 17.000 di carico.

con tempo e pazienza risolverò anche questa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto