Sul fatto che i titoli bancari italiani, a questi prezzi, valgono più degli altri bancari europei, non ci sono dubbi e perciò concordo sul fatto che non conviene svenderli, anche perchè penso che quello iniziato alla fine di luglio sarà più un ribasso "industriale" che un ribasso "finanziario".
La relativa tenuta dell' Ftse Mib (indice prevalentemente finanziario) rispetto al Dax 30 (indice prevalentemente industriale) conferma la mia ipotesi: quello iniziato a fine luglio sarà un ribasso più "industriale" che "finanziario".
e dove vuoi che scendano i bancari più di così?
Sono tutti a 0,....
Ma che è successo stanotte ?
Il mio ingresso a 15590 è stato stoppato a 15300.
Addirittura mi è scattato l'acquisto a 14590 si ig.
speriamo bene, se no ricomincio a shortare
si bririllo. a 15 tondi ne ho preso uno come avevo scritto. ora visto che non credo di collegarmi fino al 22 agosto ho lasciato da inserire ogni giorno una vendita per un contratto sul prezzo di carico a 17.000. quando torno farò di conto.
si bririllo. a 15 tondi ne ho preso uno come avevo scritto. ora visto che non credo di collegarmi fino al 22 agosto ho lasciato da inserire ogni giorno una vendita per un contratto sul prezzo di carico a 17.000. quando torno farò di conto.