solomare
APPRENDISTA TRADER
a saperlo prima shortavo tranquillamente al posto di longare azzzolina avvertimiadesso capisco tutta la debolezza del fibbinosei in campo bello pieno vabbè domani sfondiamo 21400 UCG permettendo
a saperlo prima shortavo tranquillamente al posto di longare azzzolina avvertimiadesso capisco tutta la debolezza del fibbinosei in campo bello pieno vabbè domani sfondiamo 21400 UCG permettendo
se lo rompono vanno via altrimenti nisba...sopra 500 punti tranquilli dovrebbero esserci---lo so che non ti frega na mazza di AT ma william's ha giò segnalato il long e pure il macd ora aspetto rottura del cuneo e dei cojotes..vado a fare merenda che non ho pranzatoa saperlo prima shortavo tranquillamente al posto di longare azzzolina avvertimi
se lo rompono vanno via altrimenti nisba...sopra 500 punti tranquilli dovrebbero esserci---lo so che non ti frega na mazza di AT ma william's ha giò segnalato il long e pure il macd ora aspetto rottura del cuneo e dei cojotes..vado a fare merenda che non ho pranzato
sergione ne ho sempre uno e qualche call comperata 7(21500)sergione ho raddoppiato 20490 ora siamo a +2 20770
e mi sento audace ..... uno lo chiudo a 500pti dai minimi che a ora sono 20470
vale 20500
guarda un pò dove si sono fermatidove stà cuneo lo so.
se poi mac e williams abitino a cuneo dubito. mi sa che sono di Peveragno
i cojotes non ci sono, i lupi nella provincia di CN pare si trovino nella Val Pesio
e poi dite che sono 'gnorante di analisi
ciao onlyvince
eccoci pure ANOlista orasergione ne ho sempre uno e qualche call comperata 7(21500)
e cmq ti avrei lasciato con 1000 euri in piu' ma sai che l'avidita' nn paga
e che attendo conferme e la borsa nn scappa
invece io dai lupi di cuneo scapperei sei un bravo anolista
ciao sergio
sergione ne ho sempre uno e qualche call comperata 7(21500)
invece io dai lupi di cuneo scapperei sei un bravo anolista
ciao sergio
Grazie.Visto SOLO ora.
sergio il tuo trade è davvero audace ...
io aspetto 20560 x fare entrare il secondo
ma come target eventuale x chiudere ho 21400......
buona fortuna ce ne abbisognamo ......
a saperlo prima shortavo tranquillamente al posto di longare azzzolina avvertimi
se lo rompono vanno via altrimenti nisba...sopra 500 punti tranquilli dovrebbero esserci---lo so che non ti frega na mazza di AT ma william's ha giò segnalato il long e pure il macd ora aspetto rottura del cuneo e dei cojotes..vado a fare merenda che non ho pranzato
dove stà cuneo lo so.
se poi mac e williams abitino a cuneo dubito. mi sa che sono di Peveragno
i cojotes non ci sono, i lupi nella provincia di CN pare si trovino nella Val Pesio
e poi dite che sono 'gnorante di analisi
ciao onlyvince
se vi do del rikkione a tutte e due mica vi offendeteguarda un pò dove si sono fermati
to ciappete questo rekkie
eccoci pure ANOlista ora