Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se lo rompono vanno via altrimenti nisba...sopra 500 punti tranquilli dovrebbero esserci---lo so che non ti frega na mazza di AT ma william's ha giò segnalato il long e pure il macd ora aspetto rottura del cuneo e dei cojotes..vado a fare merenda che non ho pranzato
se lo rompono vanno via altrimenti nisba...sopra 500 punti tranquilli dovrebbero esserci---lo so che non ti frega na mazza di AT ma william's ha giò segnalato il long e pure il macd ora aspetto rottura del cuneo e dei cojotes..vado a fare merenda che non ho pranzato
ci siamo io ne ho sempre uno che conto da 20720.....
nn chiudo visto che mi sono pagato l'assicurazione almeno fino a venerdi prossimo 10put x 2000 euri....se sale limitero il guadagno se scende
riprendo con gli interessi cio' che il future perdera' .
ciao sergione
nb dax e stock hanno gap aperti sui future questo no buono
se vi do del rikkione a tutte e due mica vi offendete
ANOlista ha ANOlizzato merkato con culo
buon proseguimento rekkie però la classe non è acquascrivo piccolino così non si legge