Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sergione io almeno uno lo chiuderei ....
magari ti va bene ma siamo da sell nel breve vista la vola ...
buon appetito e nn appesantirti
ho aumentato le put ora siamo a 17 lo so sergio che nn le compri ma vista la prossimita
della scadenza mi sembrava una discreta assicurazione a basso costo (3000 euri)
visto che il fib ora paga x 600pti siamo pari......
forex non conferma long al momento avremmo bisogno di uno spike up dell'euro sopra il massimo d0ieri fibbino in quel caso lo troviamo non a 420 ma sopra la gialla con primo target sulla rosa a 21730
invece tocca scendere guarda i movimenti da sinistra euro poi essepi indice aud $/CAD ..se scende cad sale tutto il resto
un altra captzata stile ieri sui debiti governament
meno male che mi sono assicurato batte 21200
manca un gamba al ribasso e se sara' come quelle precedenti andiamo sotto 20mila
anche se è prematuro ma vista la vola tutto è possibile sembra di essere alle slot machine e pensare che sono contrario ai giochi d'azzardo (chemen a parte)
un altra captzata stile ieri sui debiti governament
meno male che mi sono assicurato batte 21200
manca un gamba al ribasso e se sara' come quelle precedenti andiamo sotto 20mila
anche se è prematuro ma vista la vola tutto è possibile sembra di essere alle slot machine e pensare che sono contrario ai giochi d'azzardo (chemen a parte)
Grande Arsenio!!!!
Tutti ti dicono di vendere e te resisti nel tuo long !!!
Mi ricorda una scena di un famoso film, non so come mai....
Un coraggioso longhista viene torturato per farlo passare
short ma lui resiste e non cede allo short anzi alla fine grida "Libertà ""Long"
Non mollare
va be' alla fine lui finisce male ma te finirai in gain
ma che mi so fumato per scrivere tutto cio'!??!?!?