arseniolupin Forumer storico 21 Ottobre 2011 #891 over long almeno per tutta la settimana prossima. mi porto in crociera i 3 fib long . saluti
weirdfish Utente Senior(vecchiotto) 21 Ottobre 2011 #892 buon weekend e buona crociera PS: spero la tua gentil consorte ti lasci portare l'iphone al bagno
time-traveler Forumer storico 22 Ottobre 2011 #894 percefal ha scritto: Buon divertimento, i gufi non passeranno! Clicca per allargare... bruno, sei sempre tu? insomma, mi sa che ne vedremo delle belle nelle prox settimane
percefal ha scritto: Buon divertimento, i gufi non passeranno! Clicca per allargare... bruno, sei sempre tu? insomma, mi sa che ne vedremo delle belle nelle prox settimane
percefal Utente Old Style 23 Ottobre 2011 #895 time-traveler ha scritto: bruno, sei sempre tu? insomma, mi sa che ne vedremo delle belle nelle prox settimane Clicca per allargare... Io sono io, ma tu chi sei?
time-traveler ha scritto: bruno, sei sempre tu? insomma, mi sa che ne vedremo delle belle nelle prox settimane Clicca per allargare... Io sono io, ma tu chi sei?
time-traveler Forumer storico 23 Ottobre 2011 #897 percefal ha scritto: Ho capito! Vado ad affilare la mannaia Clicca per allargare... bravo
arseniolupin Forumer storico 2 Novembre 2011 #900 jodi ha scritto: Lupin hai venduto qualcosa in crociera??? jo Clicca per allargare... no. non sapevo una cippa di cosa stava succedendo .
jodi ha scritto: Lupin hai venduto qualcosa in crociera??? jo Clicca per allargare... no. non sapevo una cippa di cosa stava succedendo .