FTSE Mib Futures long fib di posizione

Okkio ai segnali delle pere marcie ...quando cadono fanno splash....
Segnali come mondadori cr. Valtellinese ecc ecc devono essere presi in considerazione..
Domani tocca a mps e poi unicredito
oggi a mondadori domani ad espresso e mediaset ecc ecc
okkio a rimanere long
è ora di un drastico ribasso

io sono liquido e aspetto come un buon pescatore che gli indici tornino a 16000 sp500 a 1300 e apple a 300

Ehehehe, fai bene .
Concordo in totum.....tranne che per apple , e' un titolo molto forte che punta a valori ben superiori , dubito la rivedremo a 300 nei prossimi 5 anni.

Buongiorno , io sare per comprare un minifib qui' a 16500 di indice FTSEMIB (minifib 16280)
Volevo chiedere al maestro Arsenio , se lui fosse della stessa idea , oppure se c'e' da aspettare ancora altri punti di discesa prima di inziare la martingala long.

Io aspetto il segnale del Comandante ,..... non vorrei passare per un marinaio che fa' insubordinazione! eheheh Quando sara' il momento , ti seguiro'....non c'e' mica fretta. Dopo tutto da 16940 , il fib ha perso solo 820 tick , non sono tantissimi.Ciao e grazie di avermi risposto.

metto fine a questo parto durato 9 mesi , come natura vuole, a 17.000 chiudendo i 3 contratti senza rollare.

non è certo stata un'operazione brillante, ma quel che importa che non si è parlato di stop loss o minus.

per gli MP ricevuti rispondo per tutti che ora stò relativamente bene di salute e mi sono ripreso in modo egregio.

magari riguardo gli interessi personali, per il futuro, farò passare la borsa in secondo piano

contentissimo di rileggerti :):):)
ciao e a presto :)

Io aspetto il segnale del Comandante ,..... non vorrei passare per un marinaio che fa' insubordinazione! eheheh Quando sara' il momento , ti seguiro'....non c'e' mica fretta. Dopo tutto da 16940 , il fib ha perso solo 820 tick , non sono tantissimi.Ciao e grazie di avermi risposto.

Ciao Paolone, comunicazione di servizio, hai MP

Salve a tutti , io sono entrato long con 1 mini a 16250 . spero di portarlo a 17250.
Volevo chiedere al Boss se forse ho agito troppo presto ma mi sembra bella la trend line discendente, e troppo lunga . Dunque fra poco la rompe in su.

precisissimi i ragazzi.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto