FTSE Mib Futures long fib di posizione (2 lettori)

gecko

Forumer storico
se la memoria non mi inganna LUPIN non ha mai perso con il fib. in circa 20 anni di onorata carriera . Fa pochissime operazioni l'anno ma guadagna molto piu di qualunque day trader. Al massimo ha mediato fino a 5 contratti fibboni. Massimo downdrone circa 2000/3000 punti . Quando tutto sembra per collassare lui da l meglio di se. Meglio di qualsiasi libro di trading.
 

Roberto.M

Forumer storico
Le rekkie hanno fatto la sorpresina natalizia e direi che é una bastardata nel loro stile, nulla di nuovo sotto il sole.
Hanno raggiunto ECCESSI esasperati che non si vedevano da anni, ma sotto le feste, quando i più li pensavano a fare beate compere natalizie. :perfido:

Ora, proprio perché é Natale, mi aspetterei (ASPETTATIVA DA DISATTENDERE) un bel rimbalzo da parte loro che ci riporti in zona NEUTRA. 18500-19000 Mib. Più che altro la vedo così perché so che molti li aspettano più alti e molti, molto più bassi. Mentre in genere il diavolo che alberga i mercati spesso fa girare i collioni a TUTTI insinuando il DUBBIO nelle menti e nelle anime. :eplus:


Buon Natale DUBBIOSO.:violino:
 

Roberto.M

Forumer storico
Qui siete tutti scafati e guadagnate tutti pacchi di soldi come in tutti i forum finanziari del resto, però qualcuno sprovveduto c'é sempre e lo dicono le STATISTICHE.

Per quei "pochi" sprovveduti, un 95% ca. - :eplus:sapete che metodo utilizzano per fare mediare in perdita sui cessi falliti o su titoli che hanno deciso di abbattere per un po' di tempo (in genere anni) ???

TEMPO + FINTE SALITE A RIPETIZIONE.


Così il malcapitato é portato a pensare che sia ormai il momento di mediare mentre invece il bello deve ancora venire.

Hanno utilizzato quel metodo su un numero infinito di cessi.

lo dico per gli illusi inesperti ovviamente, non certo a voi.


Nel caso invece la mia ASPETTATIVA sopra venisse DISATTESA, visto che sono meno scafato di voi, inizierò a pensare queste cose...
 

achille

Forumer storico
acquistati due mini a 17900
nuovo pmdc 18629 compreso spese
vediamo se basta
purtroppo io son partito un po' in anticipo e ho dovuto allungare gli step
ciao
 

gotty

Forumer storico
Le rekkie hanno fatto la sorpresina natalizia e direi che é una bastardata nel loro stile, nulla di nuovo sotto il sole.
Hanno raggiunto ECCESSI esasperati che non si vedevano da anni, ma sotto le feste, quando i più li pensavano a fare beate compere natalizie. :perfido:

Ora, proprio perché é Natale, mi aspetterei (ASPETTATIVA DA DISATTENDERE) un bel rimbalzo da parte loro che ci riporti in zona NEUTRA. 18500-19000 Mib. Più che altro la vedo così perché so che molti li aspettano più alti e molti, molto più bassi. Mentre in genere il diavolo che alberga i mercati spesso fa girare i collioni a TUTTI insinuando il DUBBIO nelle menti e nelle anime. :eplus:


Buon Natale DUBBIOSO.:violino:

Già le bastardate le fanno durante le ferie natalizie e estive ...basta stare sul pezzo e non ti fregano .
 

elimun2

Forumer attivo
ciao
chi mi consiglia una piattaforma di Trading? io sto utilizzando directa ma vorrei cambiare.
Principalmente per trading su fib
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto