Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tanto per cominciare ho imparato a leggere bene il tuo nick, da ieri so che ti chiami aldiladelladiqua'........io ho sempre pensato fosse aldila'dell'acqua....pensa come so' rintronato
tanto per cominciare ho imparato a leggere bene il tuo nick, da ieri so che ti chiami aldiladelladiqua'........io ho sempre pensato fosse aldila'dell'acqua....pensa come so' rintronato
se domattina ti svegli con l'indice a 28k .......rientreresit long?
( vediamo se lo staniamo....che lui funziona come i cani da tartufo....sente l'odore, quindi se cominciamo a scrivere 3-4 post con contenuti del tipo ...si va a28k...lui "sente "e arriva)
se domattina ti svegli con l'indice a 28k .......rientreresit long?
( vediamo se lo staniamo....che lui funziona come i cani da tartufo....sente l'odore, quindi se cominciamo a scrivere 3-4 post con contenuti del tipo ...si va a28k...lui "sente "e arriva)
come si chiama il 3d?
lui fa solo long indice....di posizione,( ...poi isoalpha e altro ....ma quelli so' lazzi sua) e a differenza di qualcun altro compra basso....e non sui massimi
sui livelli che battiamo adesso non entra long nemmeno se lo vedo
pero' alla quota sopra detta potrebbe tornare tra noi......
adesso sara' con le palle al caldo...mauritius, seiascelles......( che magari a Montecarlo fa freschetto)...quindi magari lo rivediam tra febbraio e marzo
un passaggio per fare carissimi auguri a tutti gli amici di questo forum
auguro soddisfazioni e lauti guadagni a tutti
per quanto riguarda me ( la mia spericolata operazione su eni, raccontata solo in pvt ad alcuni di voi per non far correre rischi inappropriati a qualche incauto operatore ) è andata a meravglia e mi ha portato un anno intero di reddito .