l'ora giusta per un caffè

avvessi avuto il grano anche io sarei entrato ….il vs maestro segugio approva la tradata di arsenio.:up:

li compro anche io 10000 pz…. io miei pero' sono fanta…..pezzi

va bene uguale??

WISDOMTREE COFFE

Chiusura odierna sulla rialzista di breve che parte dal movimento di metà ottobre.

Di strada ne ha fatta, da 0,61 a 0,735 circa e lo stocastico scende dall'area di ipercomprato.

Probabile una fase correttiva/di consolidamento prima di puntare a nuovi massimi.

Da notare il MANICOMIO BOX, una fase laterale di 14 candele in stecca (spesso) con polarità diversa, che avrà centrifugato il cervello di qualche scalper.

Il tutto un pò sintomatico della natura del titolo (e sottostante) in questione.

Acquisizione a schermo intero 15112019 185130.jpg

putroppo sulla mia piatta non ho il future ma solo etc et similia, quindi è rischioso analizzare quelli ,nn mi fido, con gli angoli di gann. ma in quello precedente si dovrebbe capire che ha incontrato un angolo riba, che al primo colpo di solito nn si rompe... quello scarabocchio in bianco fra l'angolo o tl che sorrege la partenza e quello dall'alto che lo ha fermato

putroppo sulla mia piatta non ho il future ma solo etc et similia, quindi è rischioso analizzare quelli ,nn mi fido, con gli angoli di gann. ma in quello precedente si dovrebbe capire che ha incontrato un angolo riba, che al primo colpo di solito nn si rompe... quello scarabocchio in bianco fra l'angolo o tl che sorrege la partenza e quello dall'alto che lo ha fermato
VI METTO IL MIO ETC LEVA 3 per farvi capire CHE DAL MINIMO di partenza è salito al 50% dove di solito occorre poi un ritraccio se non lo supera in continuazione

fatto al volo eh e solo dopo averlo recuperato si va in piramdie se si è già dentro o si entra per quelli rimasti fuori

ETC COFFE.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto