l'ora x è qui

luigi723

Forumer attivo
ehi gente, il nasdaq ha fatto i tanto sospirati 1420. Stò pisciando per aria dalla trepidazione perchè ho ancora qualche short..managgia a me..ma non so se stare fermo o scappare?!

luigi723 ha scritto:
.........Stò pisciando per aria dalla trepidazione perchè ho ancora qualche short..

E' già qualcosa che non ti caghi sotto, no?

Soraya, come la vedi? Mi hai chiesto sul cross. Al momento prendo atto del movimento, che potrebbe estendersi anche a nuovi massimi per l'euro, sopra 1.02. Però vediamo come evolve, perché secondo me, anche se fa nuovi massimi, poi lo vediamo rovinare in giù abbastanza.

Ed

Ed ha scritto:
luigi723 ha scritto:
.........Stò pisciando per aria dalla trepidazione perchè ho ancora qualche short..

E' già qualcosa che non ti caghi sotto, no?

Soraya, come la vedi? Mi hai chiesto sul cross. Al momento prendo atto del movimento, che potrebbe estendersi anche a nuovi massimi per l'euro, sopra 1.02. Però vediamo come evolve, perché secondo me, anche se fa nuovi massimi, poi lo vediamo rovinare in giù abbastanza.

Ed
il fatto è che una volta il nasdaq era imprevedibile come il culo di un bambino, invece adesso è sotto controllo più di un codice a barre...1314..15..16..17 stanno facendo le prove del salto del muro con l'onda.Adesso controllo. Oh dio ,ore 21, s'è sfilato sotto 1410. Mah?!

il nasdaq sotto sterzo in close

che sbandamento in chiusura! da 1420 a 1396! vuoi vedere che aveva ragione Maurizio quando diceva in quache post recente ovviamente che era nel comportamento programmato del nasdaq intorno ai 1410 fare una finta caduta per riprendersi subito dopo? come godo Ed!

Users who are viewing this thread

Back
Alto