L'ORO NON e' TUTTO. (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
Pure io :-o

Questa mattina sono andata a ritirate la pagella del dodicenne... c'era scritto: "RITENTA... SARAI PIU' FORTUNATO" :-o:rolleyes::D
E' stato promosso, ma secondo voi, devo essere orgogliosa di lui se ha la pagella zeppa di SEX :-o:eek::-o:eek::rolleyes:

(certo che la prof di matematica :rolleyes:... come voti aveva tutti sette o quasi otto e un sei... gli ha messo SEX sulla pagella :wall::wall:. Poverino... ci teneva ad avere quel sette :sad:)
 

Giannigas

Forumer storico
Pure io :-o

Questa mattina sono andata a ritirate la pagella del dodicenne... c'era scritto: "RITENTA... SARAI PIU' FORTUNATO" :-o:rolleyes::D
E' stato promosso, ma secondo voi, devo essere orgogliosa di lui se ha la pagella zeppa di SEX :-o:eek::-o:eek::rolleyes:

(certo che la prof di matematica :rolleyes:... come voti aveva tutti sette o quasi otto e un sei... gli ha messo SEX sulla pagella :wall::wall:. Poverino... ci teneva ad avere quel sette :sad:)
Caz io debbo ancora andarci :specchio:
 

tatteo

Forumer storico
alle 16 e 30 vado a prendere la pagella di 1 media del primogenito dodicenne.
per quello di 4 elementare aspetto il 25 giugno.
Temo che oggi il pargolo prenda dei voti decisamente migliori di quelli che prendevo io. L'altro giorno mi ha chiesto se avevo ancora le mie pagelle. Ho risposto che non mi ricordavo dove le avevo messe......
Poi vi dico stasera

ciao, danyyy;)
 

tatteo

Forumer storico
nel frattempo mi riposo un attimo:-o
 

Allegati

  • tumblr_mo87zxyc8B1rhql56o1_1280.jpg
    tumblr_mo87zxyc8B1rhql56o1_1280.jpg
    54,4 KB · Visite: 117

silpla2000

che bello il yo yo
:mmmm::mmmm::mmmm:

sempre ermetico sei...:D
gli fanno un taglio di capelli del 30%, loro lo chiamano hair cut :D

Pure io :-o

Questa mattina sono andata a ritirate la pagella del dodicenne... c'era scritto: "RITENTA... SARAI PIU' FORTUNATO" :-o:rolleyes::D
E' stato promosso, ma secondo voi, devo essere orgogliosa di lui se ha la pagella zeppa di SEXY :-o:eek::-o:eek::rolleyes:

(certo che la prof di matematica :rolleyes:... come voti aveva tutti sette o quasi otto e un sei... gli ha messo SEXY sulla pagella :wall::wall:. Poverino... ci teneva ad avere quel sette :sad:)
cavolo hai un figlio che è un latin lover:eek::eek:

a me il prolone oggi ha fatto la prima prova della licenza media, gli ho detto che se prende meno di ottimo lo mando a cogliere i pomodori:-o:-o

sono buono come un zuccherino io:mumble:
 

DANY1969

Forumer storico
alle 16 e 30 vado a prendere la pagella di 1 media del primogenito dodicenne.
per quello di 4 elementare aspetto il 25 giugno.
Temo che oggi il pargolo prenda dei voti decisamente migliori di quelli che prendevo io. L'altro giorno mi ha chiesto se avevo ancora le mie pagelle. Ho risposto che non mi ricordavo dove le avevo messe......
Poi vi dico stasera

ciao, danyyy;)
:up: Complimenti al pargolo :)

Anche il mio ha fatto prima media, ma è un disastro :wall: (purtroppo è come me: difficoltà di concentrazione e scarsa memoria :sad:)
Per fortuna che il diciassettenne mi dà più soddisfazioni :) :)mumble: deve aver ha preso dal padre :rolleyes:)
 

Users who are viewing this thread

Alto