silpla2000 che bello il yo yo 13 Giugno 2013 #41 il dash nn ha intenzione di chiudere il gap up a 7.880
silpla2000 che bello il yo yo 13 Giugno 2013 #44 Giannigas ha scritto: Adoroquando noi saliamo, mentre il resto scende Clicca per allargare... ancora per poco saliamo, io credo che andiamo a testare di nuovo il supporto a 15750/15745
Giannigas ha scritto: Adoroquando noi saliamo, mentre il resto scende Clicca per allargare... ancora per poco saliamo, io credo che andiamo a testare di nuovo il supporto a 15750/15745
Giannigas Forumer storico 13 Giugno 2013 #46 Mo stacco e torno dopo pranzo. Tanto da qua long non mi metto, vedo se dopo ci sta uno shortino. A dopo
Mo stacco e torno dopo pranzo. Tanto da qua long non mi metto, vedo se dopo ci sta uno shortino. A dopo
Gary78 Forumer storico 13 Giugno 2013 #47 silpla2000 ha scritto: speriamo che il nonno abbia chiuso l'orso Clicca per allargare... Intendi lo short? Se si l'ha detto prima.. ha chiuso tutto e ha salutato la compagnia... sarà andato a scopare... le foglie?
silpla2000 ha scritto: speriamo che il nonno abbia chiuso l'orso Clicca per allargare... Intendi lo short? Se si l'ha detto prima.. ha chiuso tutto e ha salutato la compagnia... sarà andato a scopare... le foglie?
silpla2000 che bello il yo yo 13 Giugno 2013 #48 Giannigas ha scritto: Mo stacco e torno dopo pranzo. Tanto da qua long non mi metto, vedo se dopo ci sta uno shortino. A dopo Clicca per allargare... ciao cap buon pranzo
Giannigas ha scritto: Mo stacco e torno dopo pranzo. Tanto da qua long non mi metto, vedo se dopo ci sta uno shortino. A dopo Clicca per allargare... ciao cap buon pranzo
PILU STATE SERENI 13 Giugno 2013 #49 mmmhhh si leggono sempre più articoli sulla situazione japanese sul suo qe infinito... dikono che prima o poi fallirà etc etc.... io vorrei ricordare a qualcuno che il giapponese ha in pancia tanti tanti tbond è il secondo detentore dopo la cina..... se chiudono i japanesi che fine fa il debito usa ? e allora pensate che il japan chiude ? o al limite abbandona lo yen e usa il $ ? mi piacerebbe capire il vs pensiero ...
mmmhhh si leggono sempre più articoli sulla situazione japanese sul suo qe infinito... dikono che prima o poi fallirà etc etc.... io vorrei ricordare a qualcuno che il giapponese ha in pancia tanti tanti tbond è il secondo detentore dopo la cina..... se chiudono i japanesi che fine fa il debito usa ? e allora pensate che il japan chiude ? o al limite abbandona lo yen e usa il $ ? mi piacerebbe capire il vs pensiero ...
silpla2000 che bello il yo yo 13 Giugno 2013 #50 PILU ha scritto: mmmhhh si leggono sempre più articoli sulla situazione japanese sul suo qe infinito... dikono che prima o poi fallirà etc etc.... io vorrei ricordare a qualcuno che il giapponese ha in pancia tanti tanti tbond è il secondo detentore dopo la cina..... se chiudono i japanesi che fine fa il debito usa ? e allora pensate che il japan chiude ? o al limite abbandona lo yen e usa il $ ? mi piacerebbe capire il vs pensiero ... Clicca per allargare... troppo grande per fallire, faranno un concordato pre fallimentare
PILU ha scritto: mmmhhh si leggono sempre più articoli sulla situazione japanese sul suo qe infinito... dikono che prima o poi fallirà etc etc.... io vorrei ricordare a qualcuno che il giapponese ha in pancia tanti tanti tbond è il secondo detentore dopo la cina..... se chiudono i japanesi che fine fa il debito usa ? e allora pensate che il japan chiude ? o al limite abbandona lo yen e usa il $ ? mi piacerebbe capire il vs pensiero ... Clicca per allargare... troppo grande per fallire, faranno un concordato pre fallimentare