stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Novembre 2023 #11 superb@ffone ha scritto: neanche la colazione dal massari vien fuori Clicca per allargare... Caffe’ e brioche , seduto in pole, 4,60. Al bar sotto casa , 2,70. Ma vuoi mettere….
superb@ffone ha scritto: neanche la colazione dal massari vien fuori Clicca per allargare... Caffe’ e brioche , seduto in pole, 4,60. Al bar sotto casa , 2,70. Ma vuoi mettere….
superb@ffone NoTax 15 Novembre 2023 #12 stradivari ha scritto: Caffe’ e brioche , seduto in pole, 4,60. Al bar sotto casa , 2,70. Ma vuoi mettere…. Clicca per allargare... allora offri
stradivari ha scritto: Caffe’ e brioche , seduto in pole, 4,60. Al bar sotto casa , 2,70. Ma vuoi mettere…. Clicca per allargare... allora offri
a323109 Trafficante 15 Novembre 2023 #13 superb@ffone ha scritto: allora soffri Clicca per allargare... Ô corretto
Quarantenne THE GOLD BUG 15 Novembre 2023 #14 Ad agosto ho fatto 4 al superenalotto coi soliti numeri che gioco sempre, 506 euro, quel giorno c'è stato un solo 5 che ha vinto 116.000 euro, 'tacci xxxxxxxxxxxxx
Ad agosto ho fatto 4 al superenalotto coi soliti numeri che gioco sempre, 506 euro, quel giorno c'è stato un solo 5 che ha vinto 116.000 euro, 'tacci xxxxxxxxxxxxx
Vanish _ Forumer storico 15 Novembre 2023 #15 smettetela di buttare i soldi cosi', piuttosto studiate bene il poker che non e' casuale
Claire ἰοίην 15 Novembre 2023 #16 Vanish _ ha scritto: smettetela di buttare i soldi cosi', piuttosto studiate bene il poker che non e' casuale Clicca per allargare... Ma bravo. Incitamento alla ludopatia. Si proceda al Ban
Vanish _ ha scritto: smettetela di buttare i soldi cosi', piuttosto studiate bene il poker che non e' casuale Clicca per allargare... Ma bravo. Incitamento alla ludopatia. Si proceda al Ban
Vanish _ Forumer storico 15 Novembre 2023 #17 Claire ha scritto: Ma bravo. Incitamento alla ludopatia. Si proceda al Ban Clicca per allargare... io incito allo studio per non farsi spennare, e' diverso
Claire ha scritto: Ma bravo. Incitamento alla ludopatia. Si proceda al Ban Clicca per allargare... io incito allo studio per non farsi spennare, e' diverso
Vanish _ Forumer storico 15 Novembre 2023 #18 Captain CAPSLOCK ha scritto: Il poker online è una truffa, se non devi vincere...non vincerai. Piuttosto meglio fare tornei dal vivo Clicca per allargare... a poker non si deve mai giocare soli perche' se al tavolo non sai chi e' il pollo, il pollo sei tu
Captain CAPSLOCK ha scritto: Il poker online è una truffa, se non devi vincere...non vincerai. Piuttosto meglio fare tornei dal vivo Clicca per allargare... a poker non si deve mai giocare soli perche' se al tavolo non sai chi e' il pollo, il pollo sei tu
Ignatius sfumature di grigio 15 Novembre 2023 #19 Vanish _ ha scritto: a poker non si deve mai giocare soli perche' se al tavolo non sai chi e' il pollo, il pollo sei tu Clicca per allargare... Che bel film, un altro capolavoro della Aardman Animations.
Vanish _ ha scritto: a poker non si deve mai giocare soli perche' se al tavolo non sai chi e' il pollo, il pollo sei tu Clicca per allargare... Che bel film, un altro capolavoro della Aardman Animations.