M.prime

allora sethi, se il gas continua a scendere.... proporrei... se da segni sempre di debolessasss un altro cip con la luna piena del twenty quatcro agosto.. oppure tra la sera del 23 e la mattina del 24, con estensione fino al 27.
il prezzo non lo so ma spero sia 1$ :D:D:D

allora sethi, se il gas continua a scendere.... proporrei... se da segni sempre di debolessasss un altro cip con la luna piena del twenty quatcro agosto.. oppure tra la sera del 23 e la mattina del 24, con estensione fino al 27.

recepito :up:

grossomodo questa è la mia idea

1282556021shoil.png

il gas mi rende dubbioso.. avrebbe dovuto scendere di più... allora meglio attendere la rottura up di 0,50, mi sembra più prudente, anche per il fatto che l'oil dobrebbe scendere ancora :rolleyes:

ci facesse la cortesia di andare sotto i 3$
:rolleyes:

mantengo, sono s da 1225, se rialza incremento, se non rialza, in ogni caso venerdì incremento
ciao astra :)
potresti postare un grafico del gold con la tua view?

ma pensi ad uno short di breve o a una vera inversione di trend?

(a prescindere da futures, etf, certificati, ecc., ho di recente acquistato piccole quantita' di oro fisico - appena due bullions da un'oncia l'uno, niente di che :D - ovviamente non per tradarci o in ottica di breve, ma da conservare per luuungo tempo (in caso dopo il 2012 il danaro sia solo carta straccia.... ).

Cosi', tanto per sapere, vorrei anche decidere se attendere per acquistare qualche altro bullion (lingottino) a prezzi piu' umani (questi li ho pagati la bellezza di 940 eurini l'uno)

Users who are viewing this thread

Back
Alto