Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dipende, se per il 6-7 settembre toccherà i 644 circa, e reggerà, allora un'entrata long si può fare, per lo sort a quella quota non saprei dire, per come la vedo io è più probabile che faccia nuovi massimi, ma sarà da vedere appunto a che quota sarà il 7
sethi, da quì comincio a ricippare gas, se facesse il favore di scendere almeno sotto 3$ sarebbe ottimo, comunque caricato altro cip, 1/3 del precedente
no money a disposizione x il trading per ora mantengo tutte le posizioni e non esco da nulla ..............ho da pagare parecchie cose e ho un inquilino con grossi problemi ........calma e gesso
no money a disposizione x il trading per ora mantengo tutte le posizioni e non esco da nulla ..............ho da pagare parecchie cose e ho un inquilino con grossi problemi ........calma e gesso