FTSE Mib Futures Ma dove siete? i perdenti dove sono???

• Creatore Discussione Creatore Discussione dooky
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo we non ci sarò....

ora stacco e vi rileggerò lunedì.

Vorrei che questo 3d diventasse un posto dove condividere le "sfortune" - chiamatele un pò come volete - dei trader nello svolgimento del loro hobby-lavoro o quello che è.

Per me è fondamentale condividere.

Ciao a tutti.

Questo we non ci sarò....

ora stacco e vi rileggerò lunedì.

Vorrei che questo 3d diventasse un posto dove condividere le "sfortune" - chiamatele un pò come volete - dei trader nello svolgimento del loro hobby-lavoro o quello che è.

Per me è fondamentale condividere.

Ciao a tutti.

dovresti abbandonare questa autocommiserazione.........e comincerà a gratificare te stesso e gli altri..........poi smetto qui:lol:

dovresti abbandonare questa autocommiserazione.........e comincerà a gratificare te stesso e gli altri..........poi smetto qui:lol:

Giambel non mi sento un poverino e non mi autocommisero per niente: sono incavolato nero con me stesso!

ho scritto "sfortune" perchè non mi veniva altro, tutto qui :(

Ciao Giambel,

intanto grazie per l'invito :) magari un giorno organizziamo una bella spedizione e ci troviamo tutti insieme dalle tue parti:D

Sarebbe davvero bello!

Riguardo al rimbalzo penso che sarà poderoso, soprattuto se questa settimana (setup) andiamo a fare un minimo

Anzi segnalo che gli americani sono già sotto il minimo della settimana del 10 maggio

qualcuno mi ha chiamato...e io rispondo :D

flat pronto per un long strettissimo ma over andrei short

preso e chiuso il longhetto +50punticini

ora valuto short -1MiNi da portare over

Leggendo quà e là noto che tutti fanno gran guadagni.....

...postano ingressi e uscite con FiB, MiNi, CW e ETF: parlano di 500-300-800-200 punti guadagnati e quando gli va male perdono 50 punti. :eek:

Leggo sempre di persone in guadagno mai un cane sfigato come me che perde molto più spesso di quando guadagna.

Ma dove siete? i perdenti dove sono???

Io sono un perdente, lo dichiaro pubblicamente, sono l'unico?

Beati voi che guadagnate sempre e ne capite di borsa!

Tutti leggono e nessuno scrive: se c'è un perdente qui batta un colpo :D
spesso la verità l'abbiamo dentro, ma poi facciamo il contrario:up:

Giambel non mi sento un poverino e non mi autocommisero per niente: sono incavolato nero con me stesso!

ho scritto "sfortune" perchè non mi veniva altro, tutto qui :(

ok scusa:)

buon week end:)

domenica ti posto in mp i report di nikkaia di cui sono abbonato....promesso:up:

Leggendo quà e là noto che tutti fanno gran guadagni.....

...postano ingressi e uscite con FiB, MiNi, CW e ETF: parlano di 500-300-800-200 punti guadagnati e quando gli va male perdono 50 punti. :eek:

Leggo sempre di persone in guadagno mai un cane sfigato come me che perde molto più spesso di quando guadagna.

Ma dove siete? i perdenti dove sono???

Io sono un perdente, lo dichiaro pubblicamente, sono l'unico?

Beati voi che guadagnate sempre e ne capite di borsa!

Tutti leggono e nessuno scrive: se c'è un perdente qui batta un colpo :D

lossato posizioni lunghe in febbraio 2010: 8%

la batosta più terrificante nel 1998 da seat pagine gialle che non traderò mai più

Users who are viewing this thread

Back
Alto