ma quello che ha accoltellato la ragazza a termini

No bala, io conosco il significato della parola fallito, e visto che ci tieni ti enucleo pure perchè ti ritengo un fallito.
Innanzitutto perchè vivi come un fallito, senza un obiettivo, senza una meta, che alla veneranda età di quasi 50 anni, conduce una vita di uno squallore unico: sempre solo, spesso ubriaco, zero contatti con femmine ma delle poche di cui ha detto, tutte mandato a cagare miseramente. Poi ti considero un fallito perchè non hai costruito nè creato nulla di tuo però non manchi occasione di fare il buffone su presunte eredità: ma non ti vergogni? E per concludere, senza farla troppo lunga, ti considero un fallito come uomo perchè non hai responsabilità non hai impegni, praticamente non conti un cazzo per nessuno; anche un facchino "conta", un bidello "conta" perchè servono, tu non servi a nulla, come il parassita.
Ora rileggi, poi va davanti allo specchio del cesso ed abbi le palle di dirlo "si, ha ragione Riki, sono un fallito. Di mmerda." :d:
Axe-splatter.gif

Muratore scappato all'estero, quello che ritieni tu vale zero.
Totalmente irrilevante per il sottoscritto.
Poi sul resto un mare di cazzate visto che manco mi conosci.
Sulle donne stendo un velo pietoso visto che hai sempre la stessa, altamente non normale e patologico.
Vedo che continui visto che oggi sei stato colpito e affondato.
Adesso non ho più voglia di giocare con te che mi guardo l'Ambrosiana contro il Napoli.

ale'

per me sei un gregario e tale rimani,altrimenti avresti raccontato la tua vita, i tuoi successi..
invece posti la barchetta di papi. :jolly: :banana:

Uno di successo non ristruttura una casa alla volta (chiaramente molto scarso di capitali personali).
Dopo anni dovrebbe avere in mano palazzi e invece livello sempre quello

Muratore scappato all'estero, quello che ritieni tu vale zero.
Totalmente irrilevante per il sottoscritto.
Poi sul resto un mare di cazzate visto che manco mi conosci.
Sulle donne stendo un velo pietoso visto che hai sempre la stessa, altamente non normale e patologico.
Vedo che continui visto che oggi sei stato colpito e affondato.
Adesso non ho più voglia di giocare con te che mi guardo l'Ambrosiana contro il Napoli.
no no, ti ho capito benissimo, e so di averci preso al 100%, ti tradisce la rabbia che si cela tra le righe delle tue sciocchezze. e al dimostrazione che a me quello che mi dici mi fa proprio un baffo è che non lo calcolo neanche, anche perchè pure il più umile degli operai, non è una nullità come te.
Dai, allo speccio di nuovo, stessa formula ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto